Milan: assalto a Biraghi se Rodriguez andrà via.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Dall'assalto SZ7 a quello a Biraghi!! Mirabelli avanti così fino alla fine , dai Fassone aspetto con ansia l'APACF
la gloriosa bandiera del Milan fino a che questi miserabili non spariranno andrebbe listata a lutto

Davvero Luigi... son veramente curioso di vedere se avranno il coraggio di fare l'APACF per questi scarponi...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,495
Io sinceramente non capisco la fissa di questo ds per gli italiani, la nazionale è ai minimi storici e noi ci imbottiamo di italiani, tra l'altro quelli scarsi, su quelli buoni nemmeno ci fiondiamo, tipo chiesa.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Come riportato da La Nazione in edicola oggi, 6 luglio 2018, in caso di partenza di Ricardo Rodriguez, il Milan è pronto a lanciarsi su Cristiano Biraghi, esterno sinistro della Fiorentina. Tra i papabili a raccogliere l'eredità dello svizzero.

ahhh avere come DS un caposcout!
lo soffiamo alll'inter e questa non prende più ciofeche, coicidenze?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Davvero Luigi... son veramente curioso di vedere se avranno il coraggio di fare l'APACF per questi scarponi...

Per me si, verranno presentati formalmente anche perché in caso contrario sarebbe una sorta di autocensura; a essere sincero non mi aspettavo una sequela così terrificante di errori dilettantistici in tutti i campi; dal contratto lungo a Gattuso all'attuale campagna acquisti che orribilmente sembra fatta apposta per affossare la squadra

Reaction score
13,848
Come riportato da La Nazione in edicola oggi, 6 luglio 2018, in caso di partenza di Ricardo Rodriguez, il Milan è pronto a lanciarsi su Cristiano Biraghi, esterno sinistro della Fiorentina. Tra i papabili a raccogliere l'eredità dello svizzero.

"ASSALTO" , basterebbe una telefonata, accetterebbero anche una chiamata a carico del destinatario.

Mi pare evidente che RR andrà via dal Milan, il titolare sarà Strinic e Biraghi riserva

Beh, da quanto ho letto durante la scorsa stagione, Strinic sarebbe un upgrade, addirittura lo sarebbe stato Antonelli leggevo.

Biraghi per me è un chiodo, giocatore da 5.5 in pagella.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
Assalto....
I tifosi sono stufi marci.... passerà anche questa

sballotello

New member
Reaction score
19
L'assalto a biraghi.. Attenzione alla concorrenza di qualche squadra di serie b

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Non sono contrario ad un'eventuale cessione di RR, ma sostituirlo con Biraghi non mi sembra una mossa azzeccata per mille ragioni. Giocatore che ha cambiato 7 squadre in 7 anni... qualcosa vorrà pur dire se nessuna ha provato a trattenerlo? E poi basta pagare il mercato alla Fiorentina, non c'è bastato regalargli 25 milioni per Kalinic?

Alto