Milan: assalto a Berge, al posto di Meitè.

Reaction score
2,748
Admin;2330204 ha scritto:
Tuttosport, Milan pronto a dare l'assalto a Berge, centrocampista norvegese in forza alla Sheffield, che è retrocesso. Quindi il prezzo del cartellino si è abbassato. Gli inglesi chiedevano 22 mln. Ora può arrivare lo sconto. Il Milan vorrebbe prenderlo in cambio di una decina di milioni. Berge, che piace anche alla Lazio, può arrivare al posto di Meitè.

Gli altri movimenti... con la Champions QUI -) https://www.milanworld.net/milan-champions-per-vlahovic-tomori-e-calha-vt102971.html

Sarebbe l'ideale per noi. Finalmente il nome di un centrocampista che mi soddisfa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,253
premetto che non lo conosco...ma se è sceso in championship dubito che possa farci fare il salto di qualità....magari mi sbaglio

Reaction score
330
sto guardando qualche video su yt....lento lento non è...per l'1.95 che è io penso sia di una velocità normale...è un giocatore seguito anche dal liverpool...se è davvero cosi penso ci siano poche possibilità...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,732
sampapot;2330600 ha scritto:
premetto che non lo conosco...ma se è sceso in championship dubito che possa farci fare il salto di qualità....magari mi sbaglio
Non vuol dire molto il fatto che sia retrocesso, ci sono giocatori validi anche nell’ultima in classifica. Non sto dicendo che ti stravolge il centrocampo, ma rispetto a Meité siamo su un altro livello. Puoi togliere Kessié e mettere lui insieme a Bennacer, tra l’altro togliergli palla non è proprio facile.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,026
Kg, cm, non è monopiede.
Paolo prendilo, fosse anche per far numero.
Se gioca nel campionato inglese, dubito abbia un agonismo ridotto.

Alto