Milan: assalto a Berardi. Poi Miki, De Paul, Zaccagni, Ilicic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Djici;2351170 ha scritto:
Concordo per dire che non e Salah... E che non potrà garantire lo stesso equilibrio che Saele... Ma almeno lui i gol dovrebbe farli.

Al Sassuolo. Il Milan è un'altra storia. Dovremmo saperlo bene. Classico giocatore da provincia.

Reaction score
1,094
Admin;2351166 ha scritto:
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

mia impressione è che raimondi non sappia nulla..ha snocciolato solo nomi che giocano in italia..quando maldini e company negli ultimi anni non mi sembra che gli piaccia molto il mercato italiano (e farebbe solo bene)

Reaction score
581
Buciadignho;2351171 ha scritto:
Non mi esprimo su Berardi, sarebbe certamente un upgrade, ma io spero in altri tipi di profili.

De Paul:

Io capisco l'antipatia verso Raiola, ma non é fattibile nella nostra attuale situazione pensare a vendette o fare gli schizzinosi.

Dobbiamo capire che c'é assistito di Raiola ed assistito di Raiola. Prendendo De Paul e facendogli un contratto di 5 anni avremmo sempre noi il coltello dalla parte del manico, si parla di un giocatore di 27 anni che sarebbe vincolato fino ai 32 anni quindi avremmo tutto il tempo per venderlo qual'ora facesse i capricci, poi si spera che tra 3/4 anni il Milan abbia sistemato le sue finanze e si vedrà che farne.

De Paul é più che un upgrade rispetto al turco.

Esatto,
De Paul è difficile da prendere per noi, perché c'è concorrenza, ma sarebbe l elemento perfetto per noi, da tutti i punti di vista

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

Io lo prenderei. Capisco chi storce il naso, ma comunque è un netto upgrade rispetto a Saele. È uno che la porta la vede.

Per la serie A va benissimo.

Cantastorie

Member
Reaction score
271
Buciadignho;2351171 ha scritto:
Non mi esprimo su Berardi, sarebbe certamente un upgrade, ma io spero in altri tipi di profili.

De Paul:

Io capisco l'antipatia verso Raiola, ma non é fattibile nella nostra attuale situazione pensare a vendette o fare gli schizzinosi.

Dobbiamo capire che c'é assistito di Raiola ed assistito di Raiola. Prendendo De Paul e facendogli un contratto di 5 anni avremmo sempre noi il coltello dalla parte del manico, si parla di un giocatore di 27 anni che sarebbe vincolato fino ai 32 anni quindi avremmo tutto il tempo per venderlo qual'ora facesse i capricci, poi si spera che tra 3/4 anni il Milan abbia sistemato le sue finanze e si vedrà che farne.

De Paul é più che un upgrade rispetto al turco.

Il problema è proprio che a Raiola piace portarci via i giocatori a zero e tu puoi volere vendere finchè vuoi, ma se il giocatore non accetta il trasferimento te lo tieni lì fino a scadenza, perchè non puoi obbligarlo

Reaction score
2,605

News precedenti

Penso ancora che dei nomi fatti non ne arriverà nemmeno uno

Reaction score
2,436
unbreakable;2351185 ha scritto:
mia impressione è che raimondi non sappia nulla..ha snocciolato solo nomi che giocano in italia..quando maldini e company negli ultimi anni non mi sembra che gli piaccia molto il mercato italiano (e farebbe solo bene)

Giusta notazione.
4 acquisti su 5 vengono fatti all’estero eppure ci rimpinzano di nomi della serie A.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170

News precedenti

Mi sembra una notizia buttata lì, di questi il mio preferito sarebbe Zaccagni con la conferma di Calhanoglu. Credo non si avvererà niente di quanto scritto qui comunque.

Reaction score
2,605
Cantastorie;2351196 ha scritto:
Il problema è proprio che a Raiola piace portarci via i giocatori a zero e tu puoi volere vendere finchè vuoi, ma se il giocatore non accetta il trasferimento te lo tieni lì fino a scadenza, perchè non puoi obbligarlo

ma pensate che valga la pena portare de Paul fino a fine carriera? per me mollarlo a 32 anni andrebbe benissimo..
C aiuta a crescere e a rimanere in cl per poi passare ad altro (in meglio) con tanto di ringraziamenti reciproci

Reaction score
581
Admin;2351183 ha scritto:
Al Sassuolo. Il Milan è un'altra storia. Dovremmo saperlo bene. Classico giocatore da provincia.

Perché dovremmo saperlo bene? Pensando ai giocatori presi sul mercato italiano, direi che abbiamo pescato decisamente meglio dalle provinciali che dalle big

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto