Milan: assalto a Berardi. Poi Miki, De Paul, Zaccagni, Ilicic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Jino;2351586 ha scritto:
Però chiariamo una cosa. Sta famosa mazzetta non è che la fa solamente Raiola, tutti i procuratori vogliono una commissione al momento di un trasferimento, però c'è da fare una differenza tra prendere uno svincolato e prendere un giocatore pagando il cartellino.

Nel primo caso di fatto il cartellino non lo paghi al club, ma lo paghi al ragazzo/procuratore....nel caso di De Paul che ha un contratto in essere non è che a Raiola paghi chissà quale commissione, i soldi vanno sopratutto all'Udinese per il cartellino.
Si il grosso che prende il suino e in base ingaggio del giocatore
Niente bustarelle in questi casi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,711
Reaction score
5,822
Admin;2351166 ha scritto:
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

Tra questi per me va bene solo De Paul (procuratore a parte) e forse Zaccagni come rincalzo. Berardi non lo reggo. Mikitharian non mi convince, lo vedo meno brillante di qualche anno fa
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Buciadignho;2351316 ha scritto:
Se vogliamo formare la fascia sinistra dell'incostanza andrebbe anche bene, fanno due mesi per uno: comincia Leao, poi ci pensa Boga e nel ritorno sappiamo che possiamo fare affidamento su Rebic :lol: .

No scherzo, Boga mi piace un sacco anche a me :) , cedendo uno dei due si puo anche fare. Questi giocatori che giocano bene 10 partite all'anno sono veramente insopportabili, specie se hanno mezzi come loro :facepalm:

Il bello che a sinistra sono in 3
quindi dovresti vendere Leao
e non è facile da fare... il solo talento non vende
se mancano le statistiche dei bonus a fine anno

Hauge da dare via in prestito o con recompra
e poi ci starebbe Boga ! Solo che c'è Atalanta come avversari,magari la Fiorentina.. i bergamaschi hanno sia i soldi che il palcoscenico x fargli dire sì.. poi fanno una valanga di goal ogni anno. Per un attaccante non c'è niente di meglio,anche se noi ci chiamiamo Milan ! perché ci dobbiamo ritornare ai vecchi fasti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto