Milan: assalto a Berardi. Poi Miki, De Paul, Zaccagni, Ilicic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Admin;2351166 ha scritto:
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

Berardi... pietà

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Admin;2351169 ha scritto:
Berardi... pietà

Concordo per dire che non e Salah... E che non potrà garantire lo stesso equilibrio che Saele... Ma almeno lui i gol dovrebbe farli.

Reaction score
5,637

Non mi esprimo su Berardi, sarebbe certamente un upgrade, ma io spero in altri tipi di profili.

De Paul:

Io capisco l'antipatia verso Raiola, ma non é fattibile nella nostra attuale situazione pensare a vendette o fare gli schizzinosi.

Dobbiamo capire che c'é assistito di Raiola ed assistito di Raiola. Prendendo De Paul e facendogli un contratto di 5 anni avremmo sempre noi il coltello dalla parte del manico, si parla di un giocatore di 27 anni che sarebbe vincolato fino ai 32 anni quindi avremmo tutto il tempo per venderlo qual'ora facesse i capricci, poi si spera che tra 3/4 anni il Milan abbia sistemato le sue finanze e si vedrà che farne.

De Paul é più che un upgrade rispetto al turco.

Reaction score
631
Admin;2351169 ha scritto:
Berardi... pietà

Bah a me non dispiace invece Berardi, sono due anni che ha trovato continuità, è il momento giusto per provare a fare un passo avanti per lui.

Reaction score
631
Buciadignho;2351171 ha scritto:
Non mi esprimo su Berardi, sarebbe certamente un upgrade, ma io spero in altri tipi di profili.

De Paul:

Io capisco l'antipatia verso Raiola, ma non é fattibile nella nostra attuale situazione pensare a vendette o fare gli schizzinosi.

Dobbiamo capire che c'é assistito di Raiola ed assistito di Raiola. Prendendo De Paul e facendogli un contratto di 5 anni avremmo sempre noi il coltello dalla parte del manico, si parla di un giocatore di 27 anni che sarebbe vincolato fino ai 32 anni quindi avremmo tutto il tempo per venderlo qual'ora facesse i capricci, poi si spera che tra 3/4 anni il Milan abbia sistemato le sue finanze e si vedrà che farne.

De Paul é più che un upgrade rispetto al turco.

Ma De Paul infatti è sicuramente un upgrade, non penso che l’uno escluda l’altro visto che giocano in due ruoli diversi. A volte ci dimentichiamo che non siamo più nel 2005...

Reaction score
1,993
Io lo dico dallo scorso anno, se non ci possiamo permettere un top come chiesa bisogna andare dritti su Berardi, non è più una testa calda, è cresciuto nonostante sia ancora abbastanza giovane.

Lui e pessina riserva del titolare li vorrei in squadra sinceramente

Ci aggiungo anche il gallo, un po’ di italiani ma funzionali anche al nostro progetto.

Reaction score
5,637
vannu994;2351174 ha scritto:
Ma De Paul infatti è sicuramente un upgrade, non penso che l’uno escluda l’altro visto che giocano in due ruoli diversi. A volte ci dimentichiamo che non siamo più nel 2005...

Si si valutavo entrambi i rinforzi infatti :)

La mia voleva solo essere un analisi dei profili citati ;)

Reaction score
3,669

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

Notizia non plausibile. Abbiamo assolutamente bisogno di Gabbia per diversi motivi:
- La situazione Romagnoli, non possiamo prendere 3 centrali in una sessione.
- É un prodotto del nostro vivaio, ne abbiamo bisogno per le liste UEFA

Reaction score
4,298

News precedenti

Berardi e De Paul mi piacciono entrambi. Tralasciando ogni pensiero sul pizzaiolo ovviamente.
Gli altri nomi non mi dicono niente, Ilicic mi piacerebbe ma lo trovo troppo un'incognita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto