Milan: Asensio costa 50 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,698
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, il Real Madrid ha fatto il prezzo di Asensio, nel mirino di Milan, Juve e altri club europei. Servono 50 mln di euro.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,111
Sarebbe il colpo che ci manca da anni, ma il prezzo è fuori dalla nostra portata

Reaction score
10,789
Tomori 30 milioni, Leao 40 milioni, Tonali 35 milioni.
E daglie,e daglie,sempre sti 3 nomini,senza dire come hai pagato Tonali,elemosinando sul suo stipendio e strisciando ai piedi di Cellino per lo sconto,lo stesso dicasi per Tomori col Chelsea,poi però ometti di ricordare che lasci Adli in Francia per risparmiare 1 mln e continui a rinnovare Ibra per non comprare la punta,prendi Messias dalla penultima della serie B in prestito e siamo senza ala destra dai tempi di Eranio,non sostituisci Chala perché hai già Diaz e lasci la squadra monca per più partite,perdi il titolare in difesa a inizio dicembre e non lo sostituisci mettendo a rischio tutto nel mese di gennaio e fortuna che hanno rallentato pure le altre.Non volermene ma te l'ho scritto l'altra volta,con te è inutile parlare,sarai sicuramente una bravissima persona ma con i paraocchi e poco obbiettivo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
E daglie,e daglie,sempre sti 3 nomini,senza dire come hai pagato Tonali,elemosinando sul suo stipendio e strisciando ai piedi di Cellino per lo sconto,lo stesso dicasi per Tomori col Chelsea,poi però ometti di ricordare che lasci Adli in Francia per risparmiare 1 mln e continui a rinnovare Ibra per non comprare la punta,prendi Messias dalla penultima della serie B in prestito e siamo senza ala destra dai tempi di Eranio,non sostituisci Chala perché hai già Diaz e lasci la squadra monca per più partite,perdi il titolare in difesa a inizio dicembre e non lo sostituisci mettendo a rischio tutto nel mese di gennaio e fortuna che hanno rallentato pure le altre.Non volermene ma te l'ho scritto l'altra volta,con te è inutile parlare,sarai sicuramente una bravissima persona ma con i paraocchi e poco obbiettivo.
Non è questione di obiettività è questione di inutile rancore perpetrato verso il Milan.
Io sono il primo ad accettare le critiche ma sempre che corrispondano a realtà.

Quanto mi hai risposto sopra non è realtà è una visione distorta della stessa, Adli l hai lasciato lì perché altrimenti non c’era modo di prenderlo i soldi non contano nulla. Non è che se gli davi 5 milioni in più lo avevi subito non è stata così la trattativa, non so dove l hai letta questa cosa.
Tomori e Tonali i soldi li hai scuciti ma se hai chiesto uno sconto alle società precedenti non cambia la sostanza.

Trequartista si è puntato su Diaz, probabilmente sbagliando su questo possiamo discuterne.

Alto