Milan - Arsenal. 8 marzo 2018 ore 19. Tv e streaming.

Reaction score
517
Avremo in realtà Arsenal Arsenal Chievo. Salterà anche il Genoa. A Genova da sabato danno nubifragi, e lì appena piove mezz'ora sospendono tutto...
E sarà devastante mentalmente aver sugli 8/10 punti di svantaggio dalla quarta , anche con 2 partite da recuperare. Anche perchè se recuperiamo il derby il 9 maggio, se passiamo in Europa, la partita col Genoa la recuperiamo a campionato finito e questo alla fine di fatto renderà questo campionato una farsa. Ma non se la si può prendere con nessuno, e ci sono cose più importanti nella vita..

Speriamo che la portino a campo neutro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,268
Le probabili formazioni di Milan e Arsenal

Milan (4-3-3) G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Welbeck.

Serginho

New member
Reaction score
48

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Welbeck.

In porta c'è quello più scarso, difesa colabrodo, Welbeck che non segna manco con le mani. L'unico reparto temibile è il centrocampo. Se giochiamo come con Roma, Lazio e Samp si vince traquillamente. Speriamo bene

zlatan

Active member
Reaction score
24
Bah speriamo ragazzi. Vedo che tutti dite che li asfaltiamo, e lo stesso Wenger ha fatto ieri dichiarazione catastrofistiche. Ma io scusate non mi fido. Basta che prendiamo un gol è un disastro...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,626
Bah speriamo ragazzi. Vedo che tutti dite che li asfaltiamo, e lo stesso Wenger ha fatto ieri dichiarazione catastrofistiche. Ma io scusate non mi fido. Basta che prendiamo un gol è un disastro...

partiamo favoriti, e non lo dico io ma i tutti i bookmaker. Ovviamente dobbiamo essere superconcentrati ma la gara e tutt altro che proibitiva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,268

Milan (4-3-3) G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

.

DrHouse

Member
Reaction score
35

non mi fido neanche io...

ma in questo periodo partire con la giusta carica ci vuole.
ai ragazzi in campo sta facendo bene.
e far sì che anche dagli spalti arrivi questo sentore può aiutare in un dentro-fuori come questo.

fdl68

New member
Reaction score
1
a me spaventa il ritmo delle squadre inglesi, vedi Juventus-Tottenham con i gobbi che alla lunga arrancavano, dietro agli Spurs, poi l'Arsenal darà il tutto per tutto essendo l'EL l'ultimo obiettivo, sarà una battaglia sarebbe oro non prendere gol.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,200

Sono fiducioso, ma lo spessore del match resta importante e non sarà semplice.

Da domani comincia sicuramente a salirmi la tensione, l'adrenalina comincia a carburare.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Dobbiamo cercare di segnare senza subire goal.. giovedì sarà fondamentale in casa incanalare positivamente la qualificazione! 1-0/2-0! Forza ragazzi, ci credo :bandiera:

Alto