Milan - Arsenal. 8 marzo 2018 ore 19. Tv e streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Concordo con l'essere prudentissimi... anche io lo sono.

Ma ho sensazioni invero diverse, per me abbiamo tutte le armi per fare molto male all'Arsenal se giochiamo come abbiamo fatto di recente.

Ci sono due fattori da considerare a prescindere: gli Spurs sono in buona forma, l'Arsenal è in stato catatonico al limite dell'ammutinamento... la Juve è fisicamente in difficoltà (soprattutto Higuain e Dybala ieri hanno passeggiato), noi stiamo volando ultimamente.

Vedremo. Sul lato dell'esperienza, non è che l'Arsenal sia proprio una squadra di marpioni anzi...

purtroppo ho avuto ragione, ma non era solo un sentore il mio, c'era e c'è la convinzione che tecnicamente e fisicamente ci sovrastassero ampiamente, al di la' del loro momento di forma.

noi un Ozil ce lo sogniamo, anche quello che in premier facup leaguecup che dir si voglia che ti sembra svogliato , ha cmq 2 o 3 giocate a partita di un livello ancora troppo alto per noi.

non parliamo poi del mhkytarian del primo tempo che ha fatto quello che voleva riducendo il povero calabria in frantumi.

forse i carichi di lavoro sono stati pesanti, come qualcuno ha detto, forse bisognava controllare l'entusiamo che ti porta sansiro stracolmo e giocarla moooolto piu' prudentemente per uscire poi alla distanza, ma sta di fatto che non c'è e non ci sara' mai partita tra ramsey wilshere mhkytarian ozil e persino un mediocre welbeck che pero' da la barba a tutte le nostre punte.
dietro non saranno fenomeni ma non ci hanno concesso nulla di straordinario a parte quel tiraccio di cutrone , solo tiri da fuori area o rimpallati in qualche maniera.
spiace dirlo ma Suso ha fatto l'ennesima prestazione indecente.
ah notare che di duemila corner e cross non ne abbiamo preso mezzo.

niente, per arrivare in alto purtroppo ci vuole ben altro e non è detto che lo rivedremo, per nulla.

Reaction score
286
l'arsenal ha meritato sia ben chiaro...ma queste sono quelle partite che all'avversario va bene tutto o quasi e a te non va bene assolutamente nulla...però stasera è stata una partita fondamentale per crescere e per capire il nostro reale valore e il reale valore di alcuni giocatori...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Resta l'amaro in bocca per una partita che si poteva per lo meno pareggiare. Il secondo gol è stato un regalo. Poi c'è l'episodio del quasi rigore di Cahalanoglu e in generale il rammarico per essere scesi in campo con la tremarella.

Kaw

Member
Reaction score
829
Dimostrato che non abbiamo le palle per giocare a questi livelli, questione di mentalità e giocatori. Vediamo i giocatori che abbiamo e dove hanno giocato e si capisce che quando il gioco si fà serio noi non ci siamo.
Per competere dobbiamo andare a prendere giocatori che giocano nei top club, non da Atalanta, Samp e squadrette varie, quindi anche per il futuro la vedo grigia.
Fermo restando che imho oggi hanno fatto una partita veramente oscena, si poteva e doveva fare meglio.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Oggi si è vista la mancanza di esperienza in Europa, alla prima avversaria di valore di hanno dominato, deve essere uno spunto di riflessione per tutto l'ambiente

E' così.

C'è poco da fare, andiamo piano con i disfattismi. E' un problema di tutto il calcio italiano.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sul piano dell’impegno i ragazzi ce l’hanno messa tutta, tutto sommato il secondo tempo hanno giocato benino. Il passaggio del turno non è mai stato in discussione ma è stata una partita importantissima per mettere minuti europei nelle gambe dei più giovani e per capire, una volta in più, perché certi giocatori non ci avevano mai giocato (Bonaventura, Suso su tutti).

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Però non riesco ad essere arrabbiato. Questa sera sono stati semplicemente più forti. Certo, pensavo di essere un po più avanti però guardate anche i loro gol...bello il secondo, ma il primo...anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni (gestite malissimo).

Io comunque mi ripeto: in vista del ritorno non ci do per morti. Bisogna lottare

panteganus

New member
Reaction score
0
kalinic ha fatto cosi schifo che ERO SICURO che ogni volta che la palla finiva dalle sue parti era persa al 100%. GIOCATORE INUTILE

Alto