Milan - Arsenal. 8 marzo 2018 ore 19. Tv e streaming.

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,583
Reaction score
286
ci sta...a questi livelli non ci siamo mai stati...siamo bloccati invece loro nonostante i mille problemi giocano in scioltezza...l'esperienza a questi livelli è importantissima...leggo di figuraccia a livello mondiale...non scherziamo per favore...non siamo più il grande Milan...e non tiriamo i piedi...la figuraccia arriva se nel secondo tempo non reagiamo...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,654
Reaction score
3,733
Non siamo palesemente pronti per queste partite. Arsenal per me non è nulla di che. I gol ce li siamo fatti da soli .
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
cmq abbiamo giocatori senza attributi ... biglia un morto che cammina così come il figlio illegittimo di allegri...kessie non ne indovina mezza...fasce inesitenti con rodriguez che ha i pesi alle caviglie e un calabria scellerato...il turco fumosissimo...troppi elementi che non funzionano in un unica serata...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Finché c'è gente come hakan, bonaventura, suso, Citroen, calabria, rodriguez possiamo pure fare a meno di presentarci in europa.

Buono giocatori, ma niente che sia di alto livello
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Biglia malissimo

Hanno giocato tutti malissimo nessuno escluso. Abbiamo pressato male e fuori tempo. Al contrario loro a parte qualche caso particolare ci hanno pressato benissimo. Tatticamente l'ha impostata molto meglio Wenger.

Considerate che le stesse cose che dite del Milan ora si dicevano dell'Arsenal domenica. Ogni partita ha la sua storia e noi abbiamo impostato malissimo la gara consentendo loro di giocare facile palla a terra.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
L'Europa League potrebbero già assegnarla all'Atletico, così tutte le squadre si potrebbero concentrare sul campionato.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10,362
Reaction score
5,510
Male dietro ma avremmo dovuto saperlo che nel palleggio sono maestri. E vanno al doppio. E' un peccato perchè in difesa li si bucherebbe facilmente.
Oggi male Calabria, Rodriguez, Bonaventura e Cutrone. Troppa inesperienza. Ci stiamo formando e non siamo al loro livello. Per l'anno prossimo servono due terzini titolari, una mezzala e una punta anche loro titolari.
Se solo Calhanoglu si fosse buttato...
C'è ancora il secondo tempo. Non molliamo!
 
Alto