Milan - Arsenal. 8 marzo 2018 ore 19. Tv e streaming.

Reaction score
3,716
si ho capito l'inesperienza ma stanno facendo un ottavo di europa League...non è la finale di Champions...a questi liveli che tirino fuori gli attributi

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
C'è da dire che, tolta l'ultima in Premier contro il Brighton, le precedenti le hanno perse contro City (due volte) e contro il Tottenham. Non proprio contro delle squadracce.
Si.. ma se vedi il calendario hanno veramente pochissime vittorie fuori casa in tutta la stagione..

Schism75

New member
Reaction score
26
centrocampo malissimo...

Ottimo il turco, sempre decisivo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Concordo con l'essere prudentissimi... anche io lo sono.

Ma ho sensazioni invero diverse, per me abbiamo tutte le armi per fare molto male all'Arsenal se giochiamo come abbiamo fatto di recente.

Ci sono due fattori da considerare a prescindere: gli Spurs sono in buona forma, l'Arsenal è in stato catatonico al limite dell'ammutinamento... la Juve è fisicamente in difficoltà (soprattutto Higuain e Dybala ieri hanno passeggiato), noi stiamo volando ultimamente.

Vedremo. Sul lato dell'esperienza, non è che l'Arsenal sia proprio una squadra di marpioni anzi...

L'inizio nostro contratto, poco sciolto, timoroso, per ora tutte le mie paure si sono avverate, speriamo il bene, la qualificazione la vedo ormai dura dura

Alto