Milan - Arsenal: 0-1. 23 luglio ore 13:30. Tv e streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,159
Infatti si sono visti i top player che hanno portato quando siamo arrivati in Champions.
C'è sempre un altra opzione, la più saggia, che hanno preso alcuni utenti del forum: smettere di tifare il Milan e buttarsi su altri sport. Per fortuna ci sono un po' di sport dove atleti italiani stanno andando bene :sisi:

Aspettando tempi migliori per tornare a tifare il Milan che vince (penso che io non lo rivedrò, ho ancora 40/50 anni di vita secondo la vita media in Italia :asd:).

I tempi di Farina sono tornati, non mi erano mancati :asd:

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,583
Anche se sti cialtroni sognano un Milan che sia gestito proprio come l'Udinese, ad oggi siamo piu simili alle romane.

Ma lentamente anno dopo anno questi ci faranno sprofondare all'inferno. Io credo che in tanti non si rendano davvero conto. Dieci anni con questi pagliacci e diventiamo il nuovo Torino.

A me i Friedkin sembrano un attimino più accorti e ambiziosi. Poca roba, sempre cialtroni USA restano, ma hanno perlomeno un approccio meno ossessivo su principi incompatibili con il nostro calcio. E forse hanno anche una comunicazione più dolce e vagamente più rispettosa verso i tifosi.

Per i nostri invece i tifosi sono solo idioti a cui spillare denaro.

Reaction score
2,711
Anche se sti cialtroni sognano un Milan che sia gestito proprio come l'Udinese, ad oggi siamo piu simili alle romane.

Ma lentamente anno dopo anno questi ci faranno sprofondare all'inferno. E' impressionante come e quanto sia peggiorato tutto nel giro di due anni. Io credo che in tanti non si rendano davvero conto. Dieci anni con questi pagliacci e diventiamo il nuovo Torino.
Ma quali dieci anni. Cardinale vorrebbe sfondarsi i cocones per aver fatto questa operazione ed Elliott non vede l’ora di levarsi dalle balls.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
933
Anche per me fu una stagione deludente, ma io ho paletti nostalgici esagerati.

Il problema, ma questo lo sappiamo tutti al di là delle opinioni diverse sui dettagli, non è il secondo posto, l'ottavo posto, o la sconfitta in amichevole.
E' che non c'è alcuna possibilità di crescita, nessun progetto, ed al 23 luglio è impossibile sperare in qualcosa di meglio da società per il mercato o come progetti ambiziosi, da qui a settembre. Citavo l'Udinese per quello, perchè non vorrei si arrivasse lentamente ad accettare anche questo.
Tutto giusto, ma il dramma è proprio questo,che il Milan è in mano a gente che non va minimamente a preoccuparsi del pensiero dei tifosi. Gli americani continueranno a gestire la società a scopo di lucro, tenendo ben separati il lato economico e quidi il profitto dalla componente sportiva. Questo non perchè siano brutti e cattivi, ma semplicemente perchè sono imprenditori americani la cui natura è ragionare così, loro funzionano così.

Reaction score
37,733
Tutto giusto, ma il dramma è proprio questo,che il Milan è in mano a gente che non va minimamente a preoccuparsi del pensiero dei tifosi. Gli americani continueranno a gestire la società a scopo di lucro, tenendo ben separati il lato economico e quidi il profitto dalla componente sportiva. Questo non perchè siano brutti e cattivi, ma semplicemente perchè sono imprenditori americani la cui natura è ragionare così, loro funzionano così.
Ma il problema mica è la sostenibilità, ci abbiamo vinto uno scudetto da sostenibili e tagliando i costi.

Il problema è che ai posti di comando c'è gente che capisce di calcio come malgioglio di faiga.

E tare e allegri non hanno potere decisionale.

I nostri imprenditori sono incompatibili col calcio perché non hanno l'idea di come si gestisce un club, come si costruisce una squadra, come si ragiona col gruppo.
È mercato della frutta.
Compri banane, vendi pere, investo in pomodori.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,581
Non ho potuto vedere la partita.
Qualcuno mi può spiegare come abbiamo giocato.
E stato veramente un 352 o era un 433 ?
Ho capito che non abbiamo toccato boccia e che non siamo stati pericolosi.
Vorrie un commento un po' più articolato del solito "abbiamo fatto schifo".
Costruzione dal basso o anche gioco lungo, di prima e verticale?
Il pressing a che altezza l'abbiamo fatto?
La linea difensiva a che altezza?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,478
Non ho potuto vedere la partita.
Qualcuno mi può spiegare come abbiamo giocato.
E stato veramente un 352 o era un 433 ?
Ho capito che non abbiamo toccato boccia e che non siamo stati pericolosi.
Vorrie un commento un po' più articolato del solito "abbiamo fatto schifo".
Costruzione dal basso o anche gioco lungo, di prima e verticale?
Il pressing a che altezza l'abbiamo fatto?
La linea difensiva a che altezza?
Abbiamo fatto catenaccio tutta la partita. Chiusi nella nostra metà campo. Sembrava un 3 5 2. La palla l'hanno tenuta quasi sempre loro

Alto