Milan - Arsenal: 0-1. 23 luglio ore 13:30. Tv e streaming.

Reaction score
6,053
Siamo arrivati secondi a 20 punti dall'Inter, perdendo ogni derby tra cui quelli del 5-1 e quello della seconda stella in faccia a casa nostra, e facendoci eliminare dalla Roma di De Rossi dall'Europa League.
Preferisco arrivare ottavo e vincere i derby e una coppetta piuttosto che arrivare secondo e farsi umiliare dalle melme e dalla Rometta in quel modo non portando a casa nulla.
questo però vuol dire guardare il Milan solo in ottica dei risultati degli avversari. Vuol dire stare quasi più attenti a cosa fanno gli avversari piuttosto che ai nostri. Io vorrei gioire per i nostri successi o comunque per i nostri tentativi di successo almeno, non per le disgrazie altrui. Mille volte meglio essere un minimo competitivi in campionato e/o champions, piuttosto che fare una stagione da comparse stile fiorentina come l'anno scorso.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,159
La mentalità da Rometta nei tifosi è già tanto. Tra un po' passeremo direttamente alla mentalità da Udinese.
Sono io che non capisco:

Secondo posto derby perso: campionato mediocre

Ottavo posto derby vinto: Evviva!

Boh... non lo capisco.

Secondo sto ragionamento sono importanti solo quattro partite all'anno. Vinte quelle si può andare in serie B che tanto siamo felici. Magari poi se si vince lo scudetto e si perde il derby l'allenatore va esonerato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,092
Lo scorso anno siamo arrivati ottavi. Almeno il secondo posto ci andavamo in CL... beh come detto lo scorso anno! Evviva abbiamo vinto i derby! Fa nulla dell'ottavo posto!

Spero che Allegri batta l'Inter due volte su due ed andare in B, così potremo festeggiare tutti sul pulmann e meritare la sua permamenza! Se invece faremo secondi e perderemo i derby deve essere mandato via per il campionato mediocre. :sisi:

Sono i tifosi della Lazio e della Roma che ragionano sul Derby. "Meglio la B con il derby vinto che lo scudo con il derby perso" :sisi:

E' proprio vero allora se due anni fa ci fosse stato il Napoli saremmo stati contenti del risultato. :asd:

Lo scorso anno è stato un grande anno: abbiamo vinto tre derby e pareggiato uno.

Dai, quest'anno visto che anche l'Inter non è che sta ben messa, se vinciamo i derby allora forse ti divertirari.
Del secondo posto (tra l'altro non vincendo neanche una mazza) non me ne faccio nulla quando quegli schifosi ci rinfacceranno a vita la seconda stella in faccia a casa nostra e i 6 derby persi di fila e i romanisti di averci sbattuti fuori da una competizione europea.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,159
Del secondo posto (tra l'altro non vincendo neanche una mazza) non me ne faccio nulla quando quegli schifosi ci rinfacceranno a vita la seconda stella in faccia a casa nostra e i 6 derby persi di fila e i romanisti di averci sbattuti fuori da una competizione europea.
Poi magari vuoi i Top Player senza andare in CL per anni... oook. Che ti posso dire, beato te che ti accontenti di vincere quattro partite all'anno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,583

Lasciali perdere dai, la nostra forza di tifosi è sempre stata quella di essere mentalmente superiori a quei mentecatti.

Che rinfaccino quello che vogliono, sono negli almanacchi per record negativo della storia del calcio. Sbraitino quello che vogliono, sono un meme vivente a livello internazionale. Oggi pronunci Inter al di fuori dell'Italia, e nel mondo si mettono a ridere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,092
Lasciali perdere dai, la nostra forza di tifosi è sempre stata quella di essere mentalmente superiori a quei mentecatti.

Che rinfaccino quello che vogliono, sono negli almanacchi per record negativo della storia del calcio. Sbraitino quello che vogliono, sono un meme vivente a livello internazionale. Oggi pronunci Inter al di fuori dell'Italia, e nel mondo si mettono a ridere.
Hai ragione ma per l'odio che ho per l'Inter e per la Roma, secondo me quella di due anni fa è stata la stagione più umiliante da quando tifo Milan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,583
Hai ragione ma per l'odio che ho per l'Inter e per la Roma, secondo me quella di due anni fa è stata la stagione più umiliante da quando tifo Milan.

Anche per me fu una stagione deludente, ma io ho paletti nostalgici esagerati.

Il problema, ma questo lo sappiamo tutti al di là delle opinioni diverse sui dettagli, non è il secondo posto, l'ottavo posto, o la sconfitta in amichevole.
E' che non c'è alcuna possibilità di crescita, nessun progetto, ed al 23 luglio è impossibile sperare in qualcosa di meglio da società per il mercato o come progetti ambiziosi, da qui a settembre. Citavo l'Udinese per quello, perchè non vorrei si arrivasse lentamente ad accettare anche questo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,757
Anche per me fu una stagione deludente, ma io ho paletti nostalgici esagerati.

Il problema, ma questo lo sappiamo tutti al di là delle opinioni diverse sui dettagli, non è il secondo posto, l'ottavo posto, o la sconfitta in amichevole.
E' che non c'è alcuna possibilità di crescita, nessun progetto, ed al 23 luglio è impossibile sperare in qualcosa di meglio da società per il mercato o come progetti ambiziosi, da qui a settembre. Citavo l'Udinese per quello, perchè non vorrei si arrivasse lentamente ad accettare anche questo.
Anche se sti cialtroni sognano un Milan che sia gestito proprio come l'Udinese, ad oggi siamo piu simili alle romane.

Ma lentamente anno dopo anno questi ci faranno sprofondare all'inferno. E' impressionante come e quanto sia peggiorato tutto nel giro di due anni. Io credo che in tanti non si rendano davvero conto. Dieci anni con questi pagliacci e diventiamo il nuovo Torino.

Alto