Milan, arrivo di Kalulu rinviato. Affare non è a rischio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,734
Come riporta Di Marzio, l'arrivo di Kalulu a Milano (previsto per oggi) è stato rimandato.
Forse arriverà mercoledì, si attende una conferma domani.

Ma al momento non c'è nessuna marcia indietro tra le parti, l'affare sembra destinato ad andare in porto.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,538
Come riporta Di Marzio, l'arrivo di Kalulu a Milano (previsto per oggi) è stato rimandato.
Forse arriverà mercoledì, si attende una conferma domani.

Ma al momento non c'è nessuna marcia indietro tra le parti, l'affare sembra destinato ad andare in porto.

E' slittato per via delle procedure di controllo per lo stato di Pandemia mondiale, ha bisogno dei visti per viaggiare da un paese all'altro. Non costruiamo castelli di sabbia, anche un mio amico deve andare in Francia per lavoro ma sta attendendo l'ok definitivo per viaggiare.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,538
Butto un euro su affare saltato definitivamente

Non farti prendere in giro da questi, su, l'ho scritto sopra, un mio amico deve andare in Francia per lavoro e sta attendendo l'OK per viaggiare. Siamo ancora in stato di pandemia non c'è ancora il libero viaggiare senza controlli e visti tra un paese ed un altro. Su.

Tra l'altro se vai a leggere tutto l'articolo sul sito di Di Marzio lo dice alla fine la motivazione suddetta.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,067
ma che me fraga di Kalulu sono giocatori da primavera... ma qualcuno di serio lo prendono ???

DMC

Junior Member
Reaction score
62
ma che me fraga di Kalulu sono giocatori da primavera... ma qualcuno di serio lo prendono ???

Il punto e' che non e' nemmeno da Primavera ormai, ha 20 anni. Io da qui in avanti mi aspetto solo profili del genere purtroppo

Reaction score
14,301
Non farti prendere in giro da questi, su, l'ho scritto sopra, un mio amico deve andare in Francia per lavoro e sta attendendo l'OK per viaggiare. Siamo ancora in stato di pandemia non c'è ancora il libero viaggiare senza controlli e visti tra un paese ed un altro. Su.

Tra l'altro se vai a leggere tutto l'articolo sul sito di Di Marzio lo dice alla fine la motivazione suddetta.

immagino che sia così, ma non lo sapevano prima di annunciarlo oggi e poi rimandarlo?

Alto