Milan: arriveranno nuovi titolari, se…

Reaction score
1,053
Cambia berardi con Thauvin e sarebbe il mercato di riparazione da sogno per puntare alla CL sicura.
Rimarremmo in estate con pochissime cose da sistemare.

Mi sta anche bene a patto che abbia qualche gol nelle corde, fascia sx theo, rebic, leao 25 gol a stagione, fascia dx calabria, saele, catillejo 5 gol a stagione, berardi sarà testa di kaiser, ma i suoi 10 gol li fa sempre.
`
`

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Se davvero vogliamo andare davanti in EL non so cosa siamo aspettando per ingaggiare Mandzuckic.. poi a gennaio sarebbe anche importante un mediano.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,434
Non lo capisco questo ragionamento, se io a gennaio sono in queste posizioni non ho necessità di rinforzi perché ho lavorato bene. Se invece dovessimo fare i prossimi 2 mesi male, andassimo a centroclassifica allora devi rinforzare la squadra

E invece e molto logico.
Se a gennaio sei gia fuori dalla lotta al quarto posto e inutile andare a spendere soldi per un giocatore che non ti fara comunque andare in CL...
Mentre se sei li a giocartela, magari la proprieta tirchia che abbiamo provera a spendere 30 mln oggi per riceverne centinaia in un paio d'anni.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
E invece e molto logico.
Se a gennaio sei gia fuori dalla lotta al quarto posto e inutile andare a spendere soldi per un giocatore che non ti fara comunque andare in CL...
Mentre se sei li a giocartela, magari la proprieta tirchia che abbiamo provera a spendere 30 mln oggi per riceverne centinaia in un paio d'anni.

Concordo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,948
per me arriveranno comunque a prescindere.
altrimenti di cosa stiamo parlando ? la squadra può essere migliorata ? Si....se ci sarà la possibilità verrà migliorata.....imho.

Alto