- Reaction score
- 1,377
Dopo la notizia riguardante Mister Bee, un'altra bomba esplode fragorosamente e turba l'ambiente rossonero. A riportarla è il giornalista Solaroli in una intervista al portale IVM. Ecco le sue parole: "La cessione del Milan è un argomento che mi appartiene particolarmente, perchè ho raccolto informazioni sulla questione. Una persona molto autorevole e veramente vicina a Berlusconi mi ha detto che ad ottobre ha fatto incontrare questo magnate al Presidente del Milan, si sono conosciuti ed è veramente interessato all’acquisto di tutta società, cioè il 100%. A giugno prenderebbe possesso di una minoranza della quote, per poi prendere l’intero pacchetto azionario entro la fine del 2015. Il nome non mi è stato fatto, potrebbe anche non essere Carlos Slim. So solo che è un Libanese che vive da tanti anni in Messico e si occupa di telecomunicazioni ad altissimi livelli. A fine stagione sappiamo quasi con certezza che qualcosa accadrà a livello societario. Aggiungo anche la preoccupazione di Berlusconi per la reazione di Barbara. Lei non vorrebbe la cessione e preferirebbe portare avanti il suo lavoro, ma a questo punto sembra davvero inevitabile, non ci sono più le condizioni per poter continuare”.
Non illudiamoci raga,Bee al momento è l'unica pista veramente concreta.