Milan: arriverà un giovane in attacco, con chi c'è già.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
In parte hai ragione,non dirlo proprio a me,per questo ho scritto di fiondarci in tempo,poi comunque Lotito non è affatto un sottomesso agli ovini,se vuole lui il giocatore te lo cede.

Speriamo, a noi servirebbe come il pane.. lui o De Paul!

Però io la vedo durissima, non sono così fiducioso su un rafforzamento serio con la CL.

Reaction score
10,789
E secondo te Barella era un big?

Loro si sono presi Rabiot, Ramsey e avevano ancora Pjanic e Khedira.
Meglio Barella in prospettiva, ma a loro fregava il giusto, in prospettiva si sono presi Kulu e Chiesa.
Svegliatevi ragazzi, le cose cambieranno meno di quello che credete!!

Non fatevi troppo male, in Itaglia compri solo chi lascia sul piatto la Juventus, tanto è vero che hanno fatto mille manovre di disturbo anche per Lukaku.

L'Inter in questi anni ha costruito una signora squadra, ma sempre prendendo giocatori su cui la Juve non ha messo veti o di cui non aveva bisogno (vedi De Vrij).

Lo strapotere della Juve è peggio, molto peggio, del Berlusconi 92-93. E non finirà.

Quello che dici tu,ribadisco,è giusto,ma tu citi De Vrij,guarda caso preso dalla Lazio.Se vai a cercare giocatori che sono nelle loro succursali allora non te li fanno prendere,come potrebbe essere uno Zaniolo,ma la Lazio è un'altra cosa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E secondo te Barella era un big?

Loro si sono presi Rabiot, Ramsey e avevano ancora Pjanic e Khedira.
Meglio Barella in prospettiva, ma a loro fregava il giusto, in prospettiva si sono presi Kulu e Chiesa.
Svegliatevi ragazzi, le cose cambieranno meno di quello che credete!!

Non fatevi troppo male, in Itaglia compri solo chi lascia sul piatto la Juventus, tanto è vero che hanno fatto mille manovre di disturbo anche per Lukaku.

L'Inter in questi anni ha costruito una signora squadra, ma sempre prendendo giocatori su cui la Juve non ha messo veti o di cui non aveva bisogno (vedi De Vrij).

Lo strapotere della Juve è peggio, molto peggio, del Berlusconi 92-93. E non finirà.

Barella non era meno di “prospettiva” di Chiesa. Eppure è andato all’Inda.

Lo strapotere Juve era economico, e c’è stato perché le rivali erano pezzenti totali, non per altre ragioni.

Avremmo avuto anche noi tale strapotere negli anni 2000 con una Juve e un’Inda in stato pre-fallimentare.

È una questione di equilibri, se su tre big ne rimane una sola e le altre stanno sotto a Lazio e Nabbule è normale che la big rimasta faccia il vuoto, ma a cose normali la Serie A non può essere una Bundesliga, per il semplice motivo che Inter e Milan soprattutto il Milan hanno il bacino d’utenza e il potere economico (a patto di rientrare stabili in CL ovviamente) per contrastare alla pari i gobbi.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non ci sono soldi amici miei e non mi riferisco solo al Milan.
Sarà un mercato di prestiti.I soldi che prenderemo se andremo in Cl serviranno per sistemare qualche buco.
Non so cosa aspettarmi dal mercato 2021

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,536
Come riportato dalla GDS in edicola, col rinnovo di Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-rinnovo-alla-portata-con-lo-sconto-vt100811.html#post2284708 ) e con le conferme di Mandzukic, Rebic e Leao il Milan in estate andrà comunque alla ricerca di un nuovo attaccante. Giovane e affamato, probabilmente. Zlatan vuole trovare il suo erede e aiutarlo a sbocciare.

Non fa una piega. Prendiamo un attaccante giovane e affamato e lo mettiamo in rosa come quinta punta.
Mi pare una strategia lungimirante...

Crescerà giocando scampoli di partita in coppa italia o come fuoriquota in Primavera?

E' chiaramente un'idiozia. Se confermiamo Ibra non prendiamo nessuno, le punte sarebbero lui e Marione (ci costano quasi 20 miloni a bilancio, bene ricordarlo per l'ennesima volta), a meno di cessione di uno tra Leao e Rebic.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non ci sono soldi amici miei e non mi riferisco solo al Milan.
Sarà un mercato di prestiti.I soldi che prenderemo se andremo in Cl serviranno per sistemare qualche buco.
Non so cosa aspettarmi dal mercato 2021

I soldi non c’erano neanche in Estate 2020, quindi con una CL in più non ci sarebbero scuse per fare un mercato analogo. Se dovranno esserci prestiti, che non disprezzo, almeno che siano di livello più elevato.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Barella non era meno di “prospettiva” di Chiesa. Eppure è andato all’Inda.

Lo strapotere Juve era economico, e c’è stato perché le rivali erano pezzenti totali, non per altre ragioni.

Avremmo avuto anche noi tale strapotere negli anni 2000 con una Juve e un’Inda in stato pre-fallimentare.

È una questione di equilibri, se su tre big ne rimane una sola e le altre stanno sotto a Lazio e Nabbule è normale che la big rimasta faccia il vuoto, ma a cose normali la Serie A non può essere una Bundesliga, per il semplice motivo che Inter e Milan soprattutto il Milan hanno il bacino d’utenza e il potere economico (a patto di rientrare stabili in CL ovviamente) per contrastare alla pari i gobbi.

Io non sono così ottimista, nemmeno un pò.
Magari MSV... magari

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non sono così ottimista, nemmeno un pò.
Magari MSV... magari

Se guardi a Gennaio non sono riusciti manco a prendere un attaccante, e i nomi che si facevano erano Floro Flores e Quagliarella.

Poi per carità, magari noi con la CL vendiamo tutti e torniamo a giocare per il settimo posto, il che unito all’assai probabile ridimensionamento indaista lascerebbe campo libero totale ai gobbi, ma se non succederà una roba simile non torneranno più al tracotante dominio 2012-2019.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Se guardi a Gennaio non sono riusciti manco a prendere un attaccante, e i nomi che si facevano erano Floro Flores e Quagliarella.

Poi per carità, magari noi con la CL vendiamo tutti e torniamo a giocare per il settimo posto, il che unito all’assai probabile ridimensionamento indaista lascerebbe campo libero totale ai gobbi, ma se non succederà una roba simile non torneranno più al tracotante dominio 2012-2019.

Si ma a luglio avevano comprato di tutto e di più, siamo obiettivi.
Chiesa-Kulu-Mc Kennie-Arthur-Morata.
Sono stati gli unici al mondo, ripeto al mondo, ad investire così tanto.
Per cui io fossi in voi terrei gli occhi aperti, non fare come con il discorso scudetto di qualche mese fa...

Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS in edicola, col rinnovo di Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-rinnovo-alla-portata-con-lo-sconto-vt100811.html#post2284708 ) e con le conferme di Mandzukic, Rebic e Leao il Milan in estate andrà comunque alla ricerca di un nuovo attaccante. Giovane e affamato, probabilmente. Zlatan vuole trovare il suo erede e aiutarlo a sbocciare.

E' difficilissimo che possa arrivare un giovane da Milan. Solo per coprire gli stipendi dei due attaccanti attualmente in rosa buttiam via più di 20 milioni.
Sarebbe si da prendere una stella in divenire, un titolare alla Sheva anni 90, ma ho paura che per questo si dovrà attendere ancora un po'.

Alto