In realtà serve già da giugno un attaccante che abbia in canna 25/30 gol su una stagione intera perché, se resterà, Ibra salterà metà delle partite se ci dice bene. Se come vice prendi uno da 10 gol a stagione...
Ma infatti io prenderei Thauvin + una grande punta internazionale in prestito, anche Icardi andrebbe benissimo.
L’errore che non bisogna fare è andare a fare “un investimento” su una punta carneade perché poi se floppa sei nella melma. Meglio appunto risparmiare quell’investimento per il 2022 e fare un investimento su Thauvin e su un attaccante in prestito nel 2021/2022.
Se non si può spendere per la punta forte(che serve)allora cercassero di prendere gente che incrementi il numero di gol in altre zone del campo,gia' è inaudito che tra l'esterno destro e il rifinitore non si arrivi a 12-13 gol,noi riusciamo a non raggiungere nemmeno i 5 gol.
E guarda caso quelli che fanno tanti goal, anche se esterni e non punte, costano parecchio.
Poi dicono che non è un problema di soldi e si stupiscono del fatto che riusciamo a prendere dei buoni difensori e centrocampisti ma non dei grandi attaccanti ed esterni. Per forza, se hai un budget da L’otite o poco più che vuoi fare?
Quest’estate pretendo un cambiamento di rotta in tal senso, perché fare mercati da Europa League con la Champions sarebbe del tutto ingiustificabile.