Milan: arriverà Fofana, per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Pato??? Ti ricordo che pato era un giovane sì di belle speranze e sì forte ma nessuno si aspettava così tanto forte, addirittura arrivò 6 mesi prima di poter giocare per farlo ambientare… non proprio un colpaccio… l’ultimo colpo semmai fu il primo Ibra e poi sì higuain e ci metterei anche bonucci

Ah ok già mi ero dimenticato Ibra del 2011!
Cmq dai Pato era un giovanotto già concupito da mezzo mondo che giocava la Libertartadores e l'intercontinentale a 17 anni. Un Endrick: roba attualmente da fantascienza per noi...

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Ah ok già mi ero dimenticato Ibra del 2011!
Cmq dai Pato era un giovanotto già concupito da mezzo mondo che giocava la Libertartadores e l'intercontinentale a 17 anni. Un Endrick: roba attualmente da fantascienza per noi...
Vero ma non proprio il campione affermato che tra l’altro ne abbiamo avuti pochi nella nostra storia come acquisti, io ricordo di già affermati a certi livelli: Ancelotti, Donadoni, Baggio, rui Costa, Inzaghi, papin, weah e forse savicevic era considerato tale, per dire il trio degli olandesi non era così affermato e neanche Kakà o sheva

numero 3

Member
Reaction score
1,989
Vero ma non proprio il campione affermato che tra l’altro ne abbiamo avuti pochi nella nostra storia come acquisti, io ricordo di già affermati a certi livelli: Ancelotti, Donadoni, Baggio, rui Costa, Inzaghi, papin, weah e forse savicevic era considerato tale, per dire il trio degli olandesi non era così affermato e neanche Kakà o sheva
Nesta Ronaldo Ronaldinho Stam Beckam , diciamo che abbiamo abbinato campioni affermati a belle speranze...
Altri tempi.......

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Nesta Ronaldo Ronaldinho Stam Beckam , diciamo che abbiamo abbinato campioni affermati a belle speranze...
Altri tempi.......
Mi ero dimenticato di Nesta e stam! Ronaldinho ok gli altri due erano già al tramonto… ora mi vengono in mente rivaldo e redondo… bei tempi… adesso basta che sono ben oltre all’essere o.t.

Reaction score
1,939
Oggi sta girando la notizia che abbiamo offerto 7.5 mln a rabiot, vi risulta??

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Oggi sta girando la notizia che abbiamo offerto 7.5 mln a rabiot, vi risulta??
Sì ho sentito anch’io ma mi puzza di supercazzola, se dovesse essere vero e non rinnovano theo alle stesse cifre allora sono in malafede ma ripeto, per me non è vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto