Milan: arrivederci Gabbia. Via in prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,940
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha deciso il futuro di Gabbia. Il difensore ha bisogno di giocare con continuità, quindi a giugno andrà via in prestito.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,754
Mi sembra giusto, è in un'età in cui o gioca o fa la fine del Rugani di turno.

malos

Senior Member
Reaction score
4,532
Giusto così, ma pensavo alle liste....

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha deciso il futuro di Gabbia. Il difensore ha bisogno di giocare con continuità, quindi a giugno andrà via in prestito.
dal suo punto di vista è giusto, ma cosi ci mette nei guai, perdiamo 2 difensori per di più Italiani

Reaction score
22,992
dal suo punto di vista è giusto, ma cosi ci mette nei guai, perdiamo 2 difensori per di più Italiani

Difensori di dubbio livello.
Gabbia è giovanissimo e questo prestito per cercare di giocare con continuità gli farà sicuramente bene.
Romagnoli lo conosciamo bene....meglio perderlo che trovarlo :asd:

Per il fatto delle liste,bisognerà riportare all'ovile qualche nostro ex primavera.
Bellanova su tutti (lo spero)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Difensori di dubbio livello.
Gabbia è giovanissimo e questo prestito per cercare di giocare con continuità gli farà sicuramente bene.
Romagnoli lo conosciamo bene....meglio perderlo che trovarlo :asd:

Per il fatto delle liste,bisognerà riportare all'ovile qualche nostro ex primavera.
Bellanova su tutti (lo spero)
certo, però non vorrei che per lasciare andare Gabbia dobbiamo tirarci dentro Acerbi o peggio Rucani perchè abbiamo 2 italiani in croce

Reaction score
22,992
certo, però non vorrei che per lasciare andare Gabbia dobbiamo tirarci dentro Acerbi o peggio Rucani perchè abbiamo 2 italiani in croce

Tranquillo che per Rugani la Juve (e i giornalisti lacchè) chiedono sempre dai 40 milioni in su :asd:
Acerbi invece mi preoccupa,soprattutto perchè andrà via per 2 noccioline...

Reaction score
2,693
Lo rimpiazzerà un altro giovane della primavera per liste e numero, per lui un anno a giocare fisso può fare solo bene.

Reaction score
1,361
giustissimo, deve giocare, ha person un anno cosi senza senso, vabbeh che come stavamo tirati quest anno pure magari servirà, ma che fa 3 partite cmq é niente

Alto