Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Ce la state facendo sudare sta cessione............. speriamo che i nostri fegati siano ripagati nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Mah, dopo tutte ste parole voglio vedere i fatti. E adesso anch'io pur di risultare stucchevole mi ci pulisco il **** coi loro comunicati osceni, ci mettano la faccia e dicano chiaramente cosa vogliono fare. E come ultima cosa mettano online il bonifico, che anch'io a chiacchiere so versare 200 mln

ma che palle con sto bonifico...se fininvest dirà che i soldi sono arrivati dove sta il problema?

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Ce la state facendo sudare sta cessione............. speriamo che i nostri fegati siano ripagati nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile.

sicuramente i nostri fegati sono gia compromessi...speriamo di salvare altri organi :asd:

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Domanda stupida da un non esperto: se i cinesi non finalizzassero l'acquisto alla fine, visti i 200 milioni versati deterrebbero comunque il 20/30% della società?

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
ma che palle con sto bonifico...se fininvest dirà che i soldi sono arrivati dove sta il problema?

Berlusconi è il più grande bugiardo della storia, la sua parola vale meno.di uno qualsiasi qui dentro, e vista la sceneggiata che stanno facendo da mesi ora dubito fortissimamente di tutti. Se vogliono credibilità lo fanno, sennò la credibilità arriverà dopo la loro prima annata

M

martinmilan

Guest
esatto!!! ormai non bastano i soldi, occorre più chiarezza e avere notizie su chi vuole comprare il milan!!!!

Ma io li vorrei solo per far tacere la stampa che ci sta affossando..che siano nomiimportanti non ho dubbi altrimenti non mi spiegherei tanta segretezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto