Milan: arrivano i "rinforzi" per Juve e Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Come riportato da Repubblica, in vista dei prossimi match con la Juve, e sopratutto Inter, il Milan recupererà diverse pedine. Torneranno Calabria, Romagnoli guarito dal Covid, e (come già riferito su questi lidi NDR) forse anche Bennacer, con l'Algeria a rischio eliminazione della Coppa d'Africa.

Reaction score
34,614
Come riportato da Repubblica, in vista dei prossimi match con la Juve, e sopratutto Inter, il Milan recupererà diverse pedine. Torneranno Calabria, Romagnoli guarito dal Covid, e (come già riferito su questi lidi NDR) forse anche Bennacer, con l'Algeria a rischio eliminazione della Coppa d'Africa.
Pure le testate ci prendono per il ****.

Reaction score
34,614
D'altronde, "Tomori torna presto". Fanno bene a percularci.
Ce lo meritiamo.
L'infortunio di tomori è il boomerang che torna sul muso degli spilorci.

Tutti criticano , io per primo, vidal e sanchez perchè sono bolliti, lo penso anche io, ma quanto guadagnano?
L'inter che alternative si è regalata?
L'inter non ha badato a spese nei primi 15-16 della rosa.
Poi magari avrebbe potuto spendere meglio lo stipendio che investe su questi giocatori ma gli stipendi sono top alla ricerca di profili top.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Ce lo meritiamo.
L'infortunio di tomori è il boomerang che torna sul muso degli spilorci.

Tutti criticano , io per primo, vidal e sanchez perchè sono bolliti, lo penso anche io, ma quanto guadagnano?
L'inter che alternative si è regalata?
L'inter non ha badato a spese nei primi 15-16 della rosa.
Poi magari avrebbe potuto spendere meglio lo stipendio che investe su questi giocatori ma gli stipendi sono top alla ricerca di profili top.

Inutile confrontarci con l'inter dal punto di vista della gestione. Vidal e Sanchez guadagno 7M netti di euro, l'inter per vincere lo scudetto dello scorso anno e di quest'anno si è indebitata a morte.

Ha funzionato? Si sicuramente ha funzionato, ma lo puoi fare se la società alle tue spalle è messa peggio di te e quindi non ha paura del fallimento perchè tanto non ci sarebbero ripercussioni. Nel nostro caso l'indebitamento è una cosa che non è prevista da Elliot.

Questo non significa non investire (che è diverso) e sicuramente l'errore è stato non avere un difensore e un CC pronto il 3 gennaio da inserire in squadra

Reaction score
34,614
Inutile confrontarci con l'inter dal punto di vista della gestione. Vidal e Sanchez guadagno 7M netti di euro, l'inter per vincere lo scudetto dello scorso anno e di quest'anno si è indebitata a morte.

Ha funzionato? Si sicuramente ha funzionato, ma lo puoi fare se la società alle tue spalle è messa peggio di te e quindi non ha paura del fallimento perchè tanto non ci sarebbero ripercussioni. Nel nostro caso l'indebitamento è una cosa che non è prevista da Elliot.

Questo non significa non investire (che è diverso) e sicuramente l'errore è stato non avere un difensore e un CC pronto il 3 gennaio da inserire in squadra
Il chievo fallisce, mai l'inter o il barcellona.
La storia dice questo.

E io dei voli pindarici a bilancio non so che farmene se gli indebitati arrivano alla seconda stella.
Ma che siamo diventati, il napoli di sarri nel ciclo della juve?

Reaction score
862
Il chievo fallisce, mai l'inter o il barcellona.
La storia dice questo.

E io dei voli pindarici a bilancio non so che farmene se gli indebitati arrivano alla seconda stella.
Ma che siamo diventati, il napoli di sarri nel ciclo della juve?
C'è una bella differenza tra noi e l'Inda. Elliot non può indebitare la squadra perchè il suo intento è rivendere (e bene).
L'Inda è in una nave che affonda e punta al contrario con una buona rosa vincente spera di attirare compratori anche indebitandosi alla follia.
Chi avrà ragione tra i due?

Reaction score
34,614
C'è una bella differenza tra noi e l'Inda. Elliot non può indebitare la squadra perchè il suo intento è rivendere (e bene).
L'Inda è in una nave che affonda e punta al contrario con una buona rosa vincente spera di attirare compratori anche indebitandosi alla follia.
Chi avrà ragione tra i due?
Io sono un tifoso e ti rispondo chi vince.
Dei conti non mi importa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,589
Ci prendono per q. E ce lo meritiamo.

Reaction score
10,103
Io sono un tifoso e ti rispondo chi vince.
Dei conti non mi importa.
giusto fare i tifosi, alla fine siamo troppo contabili. Però le due cose sono strettamente collegate, risultati sportivi e conti vanno a braccetto. noi oggi siamo ridotti cos' perchè per 10 anni ci hanno gestito senza una logica manageriale e con orizzonte temporale a due mesi. O saremmo qui a fatturare 500 milioni e ad avere a disposizione più del doppio del budget

Alto