Milan: arriva Walker. Ciao Tomori? Addio Rashford

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,325
Come riportato da Sky, il Mikan ha abbandonato la pista Rashford. Richieste troppo alte. Rossoneri forti su Walker in prestito con diritto. Ce già l'accordo col giocatore. Può partire Tomori, direzione Juve. Con i bianconeri di tratta anche la cessione definitiva di Kalulu.

Prestito con diritto?
Ah, dobbiamo anche pagarla sta cariatide?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,130
non ha senso vendere Tomori ora (per passare al 3-5-2 servono 3-4 centrali)...e per giunta alla juve....ma non hanno imparato niente? e poi walker....ma non era meglio Kayode...che è pure italiano? a volte penso che siano qui per sabotare il Milan...Walker ha quasi 35 anni!!!! se devono fare queste maronate, tanto vale rimanere fermi fino a giugno

Reaction score
4,811
Questi veramente vogliono dare Tomori alla JUVE !!!! a GENNAIO !!! E sostituirlo con un terzino dx ? Ma qui siamo alla follia.
Io spero sia solo narrazione dei giornali.

Ci sarà stato un interessamento della Juventus a fine dicembre, quando c'era ancora Fonseca e Tomori non stava più giocando, ma ora non è più di attualità.

Il Milan aveva due urgenze più grandi per gennaio: prima punta e centrocampista.
Finora si legge tutto tranne nomi interessanti di questi ruoli (intendo non giocatori adattati).

Sicuramente un altro dei problemi del Milan è il terzino destro, per cui ben venga Walker, ma a patto che si facciano anche gli altri acquisti.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,896
Io spero sia solo narrazione dei giornali.

Ci sarà stato un interessamento della Juventus a fine dicembre, quando c'era ancora Fonseca e Tomori non stava più giocando, ma ora non è più di attualità.

Il Milan aveva due urgenze più grandi per gennaio: prima punta e centrocampista.
Finora si legge tutto tranne nomi interessanti di questi ruoli (intendo non giocatori adattati).

Sicuramente un altro dei problemi del Milan è il terzino destro, per cui ben venga Walker, ma a patto che si facciano anche gli altri acquisti.
E aggiungerei non vendere uno dei tuoi pochi centrali a Gennaio ad una diretta concorrente e sostutirlo con un terzino dx. Poi adesso che Thiaw si è fatto male proprio un operazione da dementi totali. Stiamo diventando la succursale dei gobbi. Molti tifosi saranno contenti visto che li slinguazzano sempre

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,130
vista la sua età, tra 1-2 anni siamo ancora daccapo...ci vuole un giovane italiano (Kayode- ho letto che forse va in una squadretta inglese-, Zappa-così smette di farci gol, Delprato,....) oppure Van der Brempte, senza contare l'urgenza di una punta che manca all'appello ormai da molti anni

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto