Milan: arriva Ibra! E' quasi fatta. A Milanello il 30 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Capisco le perplessità su questa operazione , ce ne sono di svariate; detto questo , voglio vedere il bicchiere mezzo pieno; questa stagione è ORRIBILE/ORRIPILANTE/MORALMENTE DEVASTANTE molto ma di molto peggiore di quella precedente, e allora dico che male può fare Ibra? Alle brutte vedremo qualche bella giocata, sarà il solo motivo di seguire il Milan, e poi nel calcio non si sa mai a volte scattano meccanismi imperscrutabili; oltre a Ibra sarà fondamentale qualche altro innesto, si starà a vedere cosa succede, fermo restando che la speranza in futuro migliore la può dare SOLO E SOLTANTO la cessione ad una nuova VERA proprietà
PS dei conti economici relativi al suo ingaggio non me ne importa nulla, , 0,0000 periodico

Reaction score
6,167
Ho calcisticamente amato Ibra alla follia ma sono perplesso (ammesso che sia vero). Ma questi non erano quelli del no assoluto agli over 25 e agli ingaggi alti e che di conseguenza hanno allestito una squadra senza spina dorsale (in tutti i sensi)? Ammesso che credano che Ibra possa ancora dare tanto, pensano forse che con il suo innesto possono puntare ad un posto in CL senza aggiungere anche un centrocampista, un terzino / esterno destro ed un centrale difensivo all'altezza? Sinceramente non credo proprio che Ibra oggi possa fare miracoli, da solo poi.....
Ma la cosa che più mi lascia interdetto (e ancor più preoccupato) è che l'arrivo di Ibra sarebbe una chiara ammissione che in realtà non c'è nessun progetto e che si sta facendo tutto all'insegna del tiriamo a campare in attesa di monetizzare, all'insegna della pagliacciata, del teatrino che va avanti ormai da tanto, troppo, infinito tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto