Milan: arriva Ibra! E' quasi fatta. A Milanello il 30 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
La stagione è bella che andata,Ibra chiaramente non servirà a nulla dovesse fare anche 30 gol da qui alla fine,ma almeno ci delizierà con qualche bella giocata delle sue...resta il fatto che bisogna iniziare a programmare sul serio perché a Giugno non vorrei rivedere ancora quei 4 scappati di casa che popolano Milanello.

E secondo me ha accettato ora proprio perchè non ci sono obbiettivi e può stare sereno... Come un Bologna qualsiasi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Come riportato da Repubblica, il Milan si fa il regalo di Natale. E' Zlatan Ibrahimovic. Niente ritiro per lo svedese. Sì all'offerta del Milan per 6 mesi, più clausola per altri 12 mesi legata ai gol segnati. Ibra dovrebbe essere a Milanello già il prossimo 30 dicembre.

In questa operazione ci sono molti contro ma per una volta vediamo il bicchiere mezzo pieno....se Ibra avrà una condizione fisica accettabile potrà essere d'aiuto, rinunciare a tutto oggi è troppo anche per una squadra di debosciati rammolliti come il Milan attuale, a volte chissà succedono miracoli e un Ibra motivato potrebbe pure dare la carica; un'altro aspetto positivo consiste che, di per sé vedere giocare il campione svedese è sempre una goduria almeno risollevera il morale a terra di tanti tifosi e ultimo ma non ultimo sarà divertente vedere come si relazionerà con allenatore e la manica di smidollati che gli girerà attorno, in conclusione una bella scossa all'ambiente sotto tutti i punti di vista, tanto peggio di così.....

Marcex7

Member
Reaction score
552
Un'altro errore da incompetenti della nostra dirigenza.Ci stiamo impiccando da soli

Reaction score
14,301
qualcuno mi spieghi a cosa serve....

se farà schifo solo a spendere inutilmente soldi
se farà bene ad arrivare 8i?
se farà superbene a farci squalificare ancora dalla coppa uefa?

serve solo a dare un contentino ai tifosi. così per gennaio stan tranquilli e possono essere "a posto così"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
qualcuno mi spieghi a cosa serve....

se farà schifo solo a spendere inutilmente soldi
se farà bene ad arrivare 8i?
se farà superbene a farci squalificare ancora dalla coppa uefa?

serve solo a dare un contentino ai tifosi. così per gennaio stan tranquilli e possono essere "a posto così"

Penso che sia tipo l All in che fai quando non hai carte buone in mano. Ci provi con un atto estremo.

Reaction score
2,567
vorrei tanto vedere Ibra fare come Zio Phil, una bella inquadratura sulla porta di milanello e gli indegni che volano fuori uno sopra l'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto