Milan: aria di Europa. Ma serve lo scatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 20 gennaio, in casa Milan ora tira aria d'Europa. Aria di Europa League, non di Champions, ma per come si erano messe le cose a inizio stagione, il profumo è lo stesso inebriante. Servirà comunque uno scatto: ci sono tante squadre in pochi punti in lotta per l'obiettivo.
`
`

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
In pratica con due partite positive ci siamo riportati quasi in zona EL, non mi pare che la concorrenza sia così esagerata, anzi, l'unica che ne avrebbe le potenzialità è il Napoli, ma sappiamo tutti in che condizioni è.

Reaction score
10,517
In pratica con due partite positive ci siamo riportati quasi in zona EL, non mi pare che la concorrenza sia così esagerata, anzi, l'unica che ne avrebbe le potenzialità è il Napoli, ma sappiamo tutti in che condizioni è.

bè abbiamo davanti Parma e Cagliari per l' EL, non mi sembra questa impresa incredibile portarci al sesto posto. Mentre per il 4 posto sarà dura con Roma e Atalanta.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Io il quarto lo do per perso, lo svantaggio è troppo alto e le squadre davanti tutte più forti di noi.

Alto