Milan: aria di contestazione. Vietato sbagliare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,521
Reaction score
54,937
Come riportato da Tuttosport in edicola, riallacciandosi all'assenza di Ibra e alla necessità di avere un DS che possa stare vicino a squadra e allenatore (QUI https://www.milanworld.net/threads/ibra-torna-domenica-serve-un-ds.143149/#post-3297047 ) i tifosi rossoneri stanno iniziando a perdere la pazienza. Tira aria di contestazione. Le prossime partite, molto difficili, saranno fondamentali in tal senso. Il malcontento è diffuso. Se arriveranno altri passi falsi, l'ambiente chiederà la testa di Fonseca. Scelta mai digerita dal tifo rossonero.

Anche Cardinale chiede risposte QUI -) https://www.milanworld.net/threads/cardinale-vuole-risposte-fonseca-theo-e-leao.143146/#post-3297053

fonsecaibraexplains-900x563.jpg
`
`
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,853
Reaction score
22,990
Come riportato da Tuttosport in edicola, riallacciandosi all'assenza di Ibra e alla necessità di avere un DS che possa stare vicino a squadra e allenatore (QUI https://www.milanworld.net/threads/ibra-torna-domenica-serve-un-ds.143149/#post-3297047 ) i tifosi rossoneri stanno iniziando a perdere la pazienza. Tira aria di contestazione. Le prossime partite, molto difficili, saranno fondamentali in tal senso. Il malcontento è diffuso. Se arriveranno altri passi falsi, l'ambiente chiederà la testa di Fonseca. Scelta mai digerita dal tifo rossonero.


fonsecaibraexplains-900x563.jpg

La contestazione da casa non funziona e quelli che sono in loco mi sembrano un popolo di zoomati.
Bisogna chiedere la testa di Fuffani, ma a chi?
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
8,090
Reaction score
9,927
Come riportato da Tuttosport in edicola, riallacciandosi all'assenza di Ibra e alla necessità di avere un DS che possa stare vicino a squadra e allenatore (QUI https://www.milanworld.net/threads/ibra-torna-domenica-serve-un-ds.143149/#post-3297047 ) i tifosi rossoneri stanno iniziando a perdere la pazienza. Tira aria di contestazione. Le prossime partite, molto difficili, saranno fondamentali in tal senso. Il malcontento è diffuso. Se arriveranno altri passi falsi, l'ambiente chiederà la testa di Fonseca. Scelta mai digerita dal tifo rossonero.


fonsecaibraexplains-900x563.jpg
Io voglio in primo luogo la testa di chi ha scelto Fonseca...

Perché che il portoghese fosse una mezza sega lo sapevamo proprio tutti...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,995
Reaction score
22,203
Come riportato da Tuttosport in edicola, riallacciandosi all'assenza di Ibra e alla necessità di avere un DS che possa stare vicino a squadra e allenatore (QUI https://www.milanworld.net/threads/ibra-torna-domenica-serve-un-ds.143149/#post-3297047 ) i tifosi rossoneri stanno iniziando a perdere la pazienza. Tira aria di contestazione. Le prossime partite, molto difficili, saranno fondamentali in tal senso. Il malcontento è diffuso. Se arriveranno altri passi falsi, l'ambiente chiederà la testa di Fonseca. Scelta mai digerita dal tifo rossonero.

Anche Cardinale chiede risposte QUI -) https://www.milanworld.net/threads/cardinale-vuole-risposte-fonseca-theo-e-leao.143146/#post-3297053

fonsecaibraexplains-900x563.jpg
Vedremo. La curva ha sempre questo atteggiamento ambiguo e di comodo, per cui boh.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,517
Reaction score
14,694
La contestazione da casa non funziona e quelli che sono in loco mi sembrano un popolo di zoomati.
Bisogna chiedere la testa di Fuffani, ma a chi?
Mah secondo me, noi stiamo giudicando troppo di pancia.

I ragazzetti da 15 a 25 anni, sono cresciuti con un Milan che a stento arrivava in Europa League.
E' abbastanza ovvio che non abbiano le nostre aspettative.
Probabilmente gareggiare per arrivare sul podio per queste generazioni è già motivo di entusiasmo.

Da quando io ho iniziato a maturare l'idea di non rinnovare l' abbonamento a quando effettivamente non l' ho più rinnovato ( prima volta quest'anno) l' affluenza a San Siro è andata assolutamente al contrario di quelle che erano le mie idee in merito.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,335
Reaction score
5,169
Come riportato da Tuttosport in edicola, riallacciandosi all'assenza di Ibra e alla necessità di avere un DS che possa stare vicino a squadra e allenatore (QUI https://www.milanworld.net/threads/ibra-torna-domenica-serve-un-ds.143149/#post-3297047 ) i tifosi rossoneri stanno iniziando a perdere la pazienza. Tira aria di contestazione. Le prossime partite, molto difficili, saranno fondamentali in tal senso. Il malcontento è diffuso. Se arriveranno altri passi falsi, l'ambiente chiederà la testa di Fonseca. Scelta mai digerita dal tifo rossonero.

Anche Cardinale chiede risposte QUI -) https://www.milanworld.net/threads/cardinale-vuole-risposte-fonseca-theo-e-leao.143146/#post-3297053

fonsecaibraexplains-900x563.jpg
Ma figurati come sempre canteranno, balleranno e si instupidiranno di selfie con il bene placido dei pezzenti mercenari.

#certezza. Ahahahah
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,834
Reaction score
886
Ma figurati come sempre canteranno, balleranno e si instupidiranno di selfie con il bene placido dei pezzenti mercenari.

#certezza. Ahahahah
E' l'unica cosa in cui sta riuscendo Cardioanale, ameriCANIzzando i nostri tifosi allo stadio: tutti belli e sorridenti anche se la squadra è ultima, tanto se si vince poi è antipatico e noioso.
Ora manca solo l'omino che passa sugli spalti a vendere hod-dog popcorn e bevande. :facepalm:
 

Similar threads

Alto