Milan: area stadio pulita e recintanta, a San Donato.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,892
Reaction score
22,047
Il quotidiano Il Giorno riporta che l'area scelta per il nuovo stadio del Milan a San Donato è stata pulita e recintata per impedire l'accesso ai senzatetto e limitare il degrado. Sono state demolite le vecchie strutture e le aree sono state bonificate e ripulite in attesa dell'inizio dei lavori per realizzare i nuovi impianti. In passato, queste aree erano ridotte a discariche a cielo aperto e frequentate da senzatetto e disagiati.


GOAL_-_Multiple_Images_-_2_Split_-_Facebook.jpg
Insomma come giardinieri ci sanno fare.
`
`
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
4,607
Reaction score
4,848
Ma allora se siamo a buon punto qui a San Donato perchè perdono tempo ad andare agli incontri con salah invece di mandarlo a cacare lui e la sua squadra di :poop: ?
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
7,958
Reaction score
9,694
Il comitato per la salvaguardia dei ratti e degli spacciatori non ha ancora organizzato un girotondo?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,030
Reaction score
17,577
riunione di emergenza del WWF, magari ci sono gli uccelli migratori che verrebbero ostacolati dalla struttura come dissero per il grattacielo a Punta Perotti dei Matarrese
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Se quello è il render ufficiale, è meglio che lo stadio non lo facciano :sisi:
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,747
Reaction score
1,309
Maledetti ci vediamo là, abbasso lo stadio, rovina l'ecosistema, ma lo sapete che quella zona è ricca di Anellidi Terrestri della sottoclasse Oligochaeta?.......cioè lombrichi.
 
Alto