Milan: Arda Guler nel mirino. Tanta concorrenza.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
La clausola però ammonterebbe a 17,5 mln. Numero 10 (lui sì è davvero un 10) mancino di grande estro, gioca attualmente in un campionato non facile da valutare dal punto di vista della competitivitá. Inoltre è davvero leggerino, da noi potrebbe aver senso solo come esterno destro offensivo di un 4-3-3, mentre in mezzo a prendere botte in serie A non ce lo vedo. Alle giuste cifre può essere un giocatore su cui scommettere. Nel Fenerbahce davvero interessante il terzino destro Ferdi Kadioglu.
Ferdi Kadiogku ce l'avevo a football manager 2021 ?
Io lo facevo giocare ala ma l'ho mandato via dalla disperazione, quindi non sarà nome da Moncada

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,509
Secondo Schira, Milan, PSG, Borussia Dortmund, Benfica, Napoli sarebbero sulle tracce di Arda Güler classe 2005, di proprietà del Fenerbahçe. Il talento turco avrebbe una clausola rescissoria da ben 175 mln di euro.
Altro giocatore stra conosciuto e ricercato già da tempo dalle big della Premier.

Notizia che lascia il tempo che trova secondo me.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Secondo Schira, Milan, PSG, Borussia Dortmund, Benfica, Napoli sarebbero sulle tracce di Arda Güler classe 2005, di proprietà del Fenerbahçe. Il talento turco avrebbe una clausola rescissoria da ben 175 mln di euro.
175mln nel 2018..
Ora con il caro vita sono 189mln

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,820
Ferdi Kadiogku ce l'avevo a football manager 2021 ?
Io lo facevo giocare ala ma l'ho mandato via dalla disperazione, quindi non sarà nome da Moncada
Eh ma è un terzino, quindi lo hai fatto giocare fuori ruolo :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
.

Reaction score
1,569
Non l’ho mai visto giocare, ma di lui se ne parla da un po’ come un ottimo prospetto. Lo vedo un grosso investimento per una media squadra di Bundesliga o Liga come stepping stone prima del salto definitivo.

Reaction score
631
La clausola però ammonterebbe a 17,5 mln. Numero 10 (lui sì è davvero un 10) mancino di grande estro, gioca attualmente in un campionato non facile da valutare dal punto di vista della competitivitá. Inoltre è davvero leggerino, da noi potrebbe aver senso solo come esterno destro offensivo di un 4-3-3, mentre in mezzo a prendere botte in serie A non ce lo vedo. Alle giuste cifre può essere un giocatore su cui scommettere. Nel Fenerbahce davvero interessante il terzino destro Ferdi Kadioglu.
Anche a me, quando l'ho visto, ha dato l'idea di avere un fisico da sedicenne... In serie A è dura

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
.

Alto