Milan: Antonio Silva vicino. Lunedì giornata decisiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,554
Vedremo
Io dico il contrario.
Ovvero che Gabbia anche se non è un fenomeno, fa quasi sempre la sua parte sia nella difesa a 3 che in quella a 4.
Poi sia chiaro che mica sono suo fratello... Cioè se mi portano uno capace di mettere gabbia in panchina mica ci sputo sopra.
Però aggiungo anche che per guardarsi un Milan interamente straniero se lo possono tenere.
11 stranieri me li potrei fare andare bene se fossero undici fenomeni, ma anche lì mi darebbe fastidio.
Ho bisogno di un senso di appartenenza.
Un Milan con proprietario straniero, dirigenti stranieri, allenatore straniero, e undici stranieri in campo, mi dispiace ma non mi rappresenta.
Così come non riesco ad immaginare un italiano tifare Real Madrid o uno spagnolo tifare Milan, per me non ha senso che un italiano tifi una squadra tutta straniera.
Ti ricordi le squadre dell'Inter di Moratti? Siamo diventati peggio
`
`

Giangy

Member
Reaction score
1,264
La GDS conferma tutte le news che abbiamo riportato e aggiunge: dopo aver definito l'arrivo di Gonçalo Ramos per l'attacco, il Milan accelera in difesa e punta con decisione Antonio Silva, ventiduenne centrale del Benfica in scadenza nel 2027. L'operazione, che conferma il forte asse portoghese dei rossoneri, è guidata dal super agente Jorge Mendes, atteso lunedì a un contatto decisivo con il club lusitano per entrare nel vivo dell'affare. Silva è un profilo molto gradito alla dirigenza milanista per età, qualità tecniche nell'impostazione e costi accessibili, dal momento che il giocatore ha rifiutato il rinnovo con il Benfica ed era già stato precedentemente seguito anche dalla Juventus.

6a41368f04cd2.r_d.463-280-5752.jpeg
Di sicuro il fenomeno portoghese non ci porterà nomi tipo Zaire-Emery, Adeyemi, Barcola, altri non li elenco manco, tanto siamo parecchio fuori strada con certi nomi. Di sicuro tra i nomi che spunteranno tra poco della sua scuderia mi aspetto nomi, del tipo Tiago Santos del Lille, Tiago Gabriel del Lecce, Diego Moreira del Benfica, Gedson Fernandes del Fenerbache, Yoro e Ugarte dello United. Tra un paio di giorni mi aspetto che qualche nome di questi uscirà sicuramente. Qualcuno è anche interessante, tipo Tiago Santos e Ugarte, per gli altri citati non mi pronuncio.

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,120
Potenzialmente è un gran bel giocatore, estremamente promettente.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,985
Di sicuro il fenomeno portoghese non ci porterà nomi tipo Zaire-Emery, Adeyemi, Barcola, altri non li elenco manco, tanto siamo parecchio fuori strada con certi nomi. Di sicuro tra i nomi che spunteranno tra poco della sua scuderia mi aspetto nomi, del tipo Tiago Santos del Lille, Tiago Gabriel del Lecce, Diego Moreira del Benfica, Gedson Fernandes del Fenerbache, Yoro e Ugarte dello United. Tra un paio di giorni mi aspetto che qualche nome di questi uscirà sicuramente. Qualcuno è anche interessante, tipo Tiago Santos e Ugarte, per gli altri citati non mi pronuncio.
Ugarte si è appena sfasciato al mondiale, quindi finisce dritto in cima alla lista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto