Milan: Antonio Silva vicino. Lunedì giornata decisiva.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
867
Il problema è che non abbiamo nemmeno nessuno che sa difendere. Ed è quello che un difensore dovrebbe fare, in primis.
Infatti i suoi più grossi difetti sono la scarsa concentrazione, che lo porta a fare errori disastrosi come quelli che feche in Portogallo - Grecia (e che lo hanno fatto uscire dal giro della nazionale), la poca maturità dal punto di vista emotivo, e la poca atleticitá che lo portano sia ad avere problemi nei duelli fisici, che a faticare quando deve difendere 40 metri alle spalle.

Poi si, ha ragione Pato sul fatto che il suo più grande pregio è l'uscita palla, sicuramente è un difensore che sa impostare bene.

Detto ciò, è una scommessa complessa. Non scordiamoci che qualche anno fa c'èra un hype pazzesco su questo ragazzo, sembrava che fosse destinato a diventare un centrale de 100 e passa milioni, tra i migliori al mondo... Poi si è ridimensionato fortemente.

Infine, Silva è un centrale da squadra dominante, che ha la palla e difende in avanti. O si gioca così, o ha zero senso.
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
13,137
Non lo conosco bene, però peggio di Gabbia è veramente difficile.
Non si è capito bene se Amorim vuole giocare a tre o a quattro in difesa. Nel secondo caso Pavlovic sarebbe un intruso.
Vedremo
Io dico il contrario.
Ovvero che Gabbia anche se non è un fenomeno, fa quasi sempre la sua parte sia nella difesa a 3 che in quella a 4.
Poi sia chiaro che mica sono suo fratello... Cioè se mi portano uno capace di mettere gabbia in panchina mica ci sputo sopra.
Però aggiungo anche che per guardarsi un Milan interamente straniero se lo possono tenere.
11 stranieri me li potrei fare andare bene se fossero undici fenomeni, ma anche lì mi darebbe fastidio.
Ho bisogno di un senso di appartenenza.
Un Milan con proprietario straniero, dirigenti stranieri, allenatore straniero, e undici stranieri in campo, mi dispiace ma non mi rappresenta.
Così come non riesco ad immaginare un italiano tifare Real Madrid o uno spagnolo tifare Milan, per me non ha senso che un italiano tifi una squadra tutta straniera.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,583
Intanto il Benfica secondo Romano ha praticamente preso il difensore centrale Lenglet dall'Atletico Madrid...

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
105
Ottimo prospetto, bel giocatore che seguo da tempo per passione per il Benfica. Molto forte.

Crestadellonda

Junior Member
Reaction score
70
Ha fatto vedere di essere forte, si è perso, ma non mi dispiacerebbe al giusto prezzo.
che ovviamente giusto non sarà

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,929
C'è Solet già pronto e testato per il camponato italiano, il colore è pure quello giusto (anche se non c'é più moncada), ma noi finiremo per pagare il doppio l'ennesima scommessa portoghese...

Ah, già, Solet non è di mendes...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,552
Praticamente diventeremo la destinazione dei portoghesi che non vuole nessuno, una dieta di wolverhampton bis

Alto