Milan: Antonio Silva per l'estate. Mendes al lavoro.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Quest’estate Mendes farà il bello e il cattivo tempo al Milan.
Sposta Antonio Silva e Felix qui, poi si pappa la commissione per Leao.
Il resto saranno operazioni per completare la squadra (forse Ricci, un paio di ricambi sugli esterni - torna anche Saele forse - e un attaccante di ricambio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,965
Calciomercato.com: Jorge Mendes sta lavorando per portare Antonio Silva, difensore del Benfica, in rossonero la prossima estate, forte dell'interesse della dirigenza milanista per il giovane talento classe 2003.

L'operazione, che richiederebbe un investimento di 45 milioni di euro, potrebbe essere finanziata dalla cessione di Fikayo Tomori, il cui futuro al Milan appare incerto nonostante il recente rifiuto di una proposta del Tottenham; Silva andrebbe a giocare sotto la guida di Conceicao, suo estimatore, rafforzando la difesa rossonera.

antonio-silva-benfica-2024-1049013073-1726135993-147837.jpg
ecco Felix è l'esca per i futuri pacchi giucadora. Non dico che siano tutti scarsi, ma dopo Andresilvia ci andrei coi piedi di piombo coi giucadores.
I 45 non sono un problema, lo prendiamo con contratto a 6 mesi :asd:

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
I soldi per il mercato estivo li abbiamo spesi questo gennaio.
Ci siamo presi in casa Mendes e vi dico io come va a finire: vendiamo Leao e acquistiamo 3-4 della sua scuderia (a partire da Felix se farà decentemente).

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Ci siamo presi in casa Mendes e vi dico io come va a finire: vendiamo Leao e acquistiamo 3-4 della sua scuderia (a partire da Felix se farà decentemente).
Leao out Joao in è anche la mia teoria. Questi mesi servono da test.

Reaction score
4,782
Eh sì, mi sa che il disegno è quello.
Se Felix andrà bene al Milan potrebbe finire proprio così.

Reaction score
34,546
Secondo me in estate riscattano il gatto felix ma vendono leao.
Poi magari si interviene anche altrove.

Alto