Milan, Antonelli può partire

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 11 Agosto 2017, il laterale Luca Antonelli continua a non convincere il tecnico Vincenzo Montella.
Secondo il giornale torinese Antonelli può partire prima della fine del mercato, e attenzione ad un suo inserimento nelle trattative con la Fiorentina per Badelj ma soprattutto per Kalinic.

Reaction score
4,827
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 11 Agosto 2017, il laterale Luca Antonelli continua a non convincere il tecnico Vincenzo Montella.
Secondo il giornale torinese Antonelli può partire prima della fine del mercato, e attenzione ad un suo inserimento nelle trattative con la Fiorentina per Badelj ma soprattutto per Kalinic.

Io lo terrei.
Calabria a sinistra è adattato.
A meno che non ci sia un buon terzino sinistro in Primavera

C

Crox93

Guest
E come riserva di Rodriguez? Non ditemi Calabria a sinistra per carità

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,227
e poi chi fa il terzino sinistro oltre RR ?

A

Anguus

Guest
Me lo tengo tutta la vita, corsa, impegno, sacrificio e grandissima professionalità. Poi non credo che il Milan si privi di un giocatore cresciuto nel vivaio e unica reale alternativa a RR.

Schism75

New member
Reaction score
26
E' l'ultimo che deve partire, buon giocatore che in rosa ci sta per dar respiro a RR. Inoltre è anche uscito dal vivaio che ci garantisce il raggiungimento del numero di giocatori cresciuti in rosa.

krull

New member
Reaction score
28
Onestamente anche contro il Betis é stato osceno. Non mi ha mai convinto. Dalla sua parte gli esterni fanno sempre quello che vogliono e in avanti é inconcludente. Il problema é che se non ci sono soldi per un attaccante decente non ce ne sono nemmeno per un sostituto di RR

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Onestamente anche contro il Betis é stato osceno. Non mi ha mai convinto. Dalla sua parte gli esterni fanno sempre quello che vogliono e in avanti é inconcludente. Il problema é che se non ci sono soldi per un attaccante decente non ce ne sono nemmeno per un sostituto di RR

quanti minuti ha accumulato finora antonelli?
calhanoglu, silva e tutto il resto ha la scusa della condizione fisica e Antonelli, che lo scorso anno ha giocato ad intermittenza a causa degli infortuni, no?
Ragazzi è una RISERVA!!!!!
Chi volete dietro RR? Marcelo? Cambiamo 1249882174 giocatori in un'unica sessione?
Per Dio relax!

krull

New member
Reaction score
28
quanti minuti ha accumulato finora antonelli?
calhanoglu, silva e tutto il resto ha la scusa della condizione fisica e Antonelli, che lo scorso anno ha giocato ad intermittenza a causa degli infortuni, no?
Ragazzi è una RISERVA!!!!!
Chi volete dietro RR? Marcelo? Cambiamo 1249882174 giocatori in un'unica sessione?
Per Dio relax!

Si si ma le attenuanti le ha ci mancherebbe...ho solo detto che ha fatto una brutta partita e che da quando é al Milan non mi sembra abbia lasciato a bocca aperta gli stadi Italiani per numeri di alta scuola o recuperi difensivi stile numero 3...:)

Alto