Milan: Antiste (o Darami - Muani) con Kaio Juve. Colombo Spal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Tuttosport in edicola fa il punto sui movimenti in attacco del Milan. Con Kaio sempre più in ottica Juve i rossoneri potrebbero tornare su Antiste del Tolosa. Colombo, invece, va verso il prestito alla Spal.

Secondo quanto riportato dal Brasile, Kaio sarà un nuovo giocatore della Juventus, che sta lavorando per prenderlo subito.

Corriere dello Sport: il Milan rischia la beffa per Kaio Jorge. Il club rossonero si è mosso in anticipo ma senza concludere. Ed ora non farà pazzie. Il Santos spara alto, 10 mln, e vorrebbe cederlo al Benfica. Kaio però ha un accordo con la Juve e potrebbe finire proprio a Torino. Il MIlan ci spera ancora, ma studia le alternative: Darami e Muani del Nantes.

Vlasic - Zenit, Brandt e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...t-in-prestito-sabitzer-e-ziyech.105955/unread
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Corriere dello Sport: il Milan rischia la beffa per Kaio Jorge. Il club rossonero si è mosso in anticipo ma senza concludere. Ed ora non farà pazzie. Il Santos spara alto, 10 mln, e vorrebbe cederlo al Benfica. Kaio però ha un accordo con la Juve e potrebbe finire proprio a Torino. Il MIlan ci spera ancora, ma studia le alternative: Darami e Muani del Nantes.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tuttosport in edicola fa il punto sui movimenti in attacco del Milan. Con Kaio sempre più in ottica Juve i rossoneri potrebbero tornare su Antiste del Tolosa. Colombo, invece, va verso il prestito alla Spal.

Secondo quanto riportato dal Brasile, Kaio sarà un nuovo giocatore della Juventus, che sta lavorando per prenderlo subito.

Corriere dello Sport: il Milan rischia la beffa per Kaio Jorge. Il club rossonero si è mosso in anticipo ma senza concludere. Ed ora non farà pazzie. Il Santos spara alto, 10 mln, e vorrebbe cederlo al Benfica. Kaio però ha un accordo con la Juve e potrebbe finire proprio a Torino. Il MIlan ci spera ancora, ma studia le alternative: Darami e Muani del Nantes.

Vlasic - Zenit, Brandt e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...t-in-prestito-sabitzer-e-ziyech.105955/unread
La situazione è molto semplice, 10 milioni in più con contratto da 5 anni non spostano una virgola i piani del Milan.
Se non hanno affondato è perchè non ci hanno creduto fino in fondo ( il tempo dirà se hanno avuto ragione o meno) .
Intanto la tanto osannata juve è ferma a 0 acquisti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
La situazione è molto semplice, 10 milioni in più con contratto da 5 anni non spostano una virgola i piani del Milan.
Se non hanno affondato è perchè non ci hanno creduto fino in fondo ( il tempo dirà se hanno avuto ragione o meno) .
Intanto la tanto osannata juve è ferma a 0 acquisti.
La Juve ha in attacco Ronaldo,Dybala e Chiesa. I dirigenti del Milan non c'hanno i soldi per affondare il colpo, poi vedremo se per antiste investiranno 10 milioni, ma non credo.
Se non credi in un giocatore manco ci investi un euro, il problema è che 10 milioni da investire non li hanno.punto.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Subito Antiste o Hlozek altrimenti facciamo la figura dei peracottari come al solito
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
A me questo ispirava, mi dispiacerebbe molto se lo dovesse prendere la Juventus.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Subito Antiste o Hlozek altrimenti facciamo la figura dei peracottari come al solito
Infatti quei due nomi Antiste o Hlozek non sono buoni nomi, sono ottimi nomi. A me se al posto di Kaio arriva uno di quei due che hai citato (soprattutto Hlozek) faccio salti alti due metri.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
A me questo ispirava, mi dispiacerebbe molto se lo dovesse prendere la Juventus.
Ispira anche a me, anche perché prima degli ultimi mesi si parlava di crack futuro... Deve migliorare, ma anche io ho un'alta considerazione di Kaio.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ispira anche a me, anche perché prima degli ultimi mesi si parlava di crack futuro... Deve migliorare, ma anche io ho un'alta considerazione di Kaio.
Anche a me non convince pienamente e preferisco i due precedentemente citati , ma che il potenziale sia altissimo è indiscusso secondo me.

Avrei evitato di farcelo fregare dalla Juve ma vabbè,non siamo nuovi a queste figure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>