Lineker, tu che segui la primavera : ma perchè abbiamo fatto cosi schifo??
Stiamo giocando sotto età??
La squadra di Dolcetti era un piacere vederla giocare...
Dopo quel ciclo non ho più seguito i ragazzi della primavera.
Stagione molto travagliata. Hanno lanciato il gruppo dei 2001, dunque sotto età, con scelte di organico molto sbagliate a inizio stagione.
Poi coi mesi hanno rivoluzionato la rosa, retrocedendo in pianta stabile i 99 come fuoriquota e i 2000 della prima squadra, hanno preso qualche giocatore nuovo e le cose sono un pochino migliorate.
Hanno cambiato anche l'allenatore con risultati però cambiati di poco (sai cosa penso dei cambi di allenatore a stagione in corso...).
Poi il gruppo giovane non ha retto alle pressioni, perdendo certe partite proprio male e facendo in generale fatica enorme a reggere le partite.
Ora vedremo se almeno ci salviamo.
In generale, per me è evidente che col cambio di proprietà della primavera è fregato nulla e senza programmazione è nata una stagione disastrosa.
Guarda se è importante la programmazione a livello di prima squadra, a livello della primavera è tutto.
Da dire anche che dopo la riforma adesso il campionato primavera è di altissimo livello, non si possono fare paragoni col passato quando nel girone avevamo squadre di B e C. Oggi sono tutte fortissime. Noi a livello Primavera abbiamo poca tradizione.