Milan ancora forte su Sottil. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,083
Come riportato da Sky, il Milan resta forte su Sottil. Con Chuku che, come riferito, potrebbe andare al Fulham QUI -) https://www.milanworld.net/threads/chukwueze-ci-prova-il-fulham.147878/

juventus-v-fiorentina-serie-a-1.jpg

Reaction score
4,030
Il Salemakers italiano.
Jimenez sulla destra, per giocare davanti a walker, mi sembra dello stesso livello di Sottil ed è già in rosa.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,057

numero 3

Member
Reaction score
1,912
Cmq non c'è nessunissima programmazione,tutto a caso dai via Saele per prendere Chukwu ora cerchi un simil Saele per dare via Chukwu, dai via Maldini e tieni Oka4 poi dai via Oka4 per prendere JoaoFelix xhe non saprai dove collocarlo, dai via Benna per prendere Bondo ma regali 6 mesi Zeroli ,non hai italiani non puoi metterli tutti in Champions..Metti sul mercato prima Tomori poi Pavlovic poi giocano titolari e scopri che sono utili, dai Camarda al Monza poi cambi idea per compensare il no di Jovic...
Mah....sembriamo l'Inter di Moratti...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Come riportato da Sky, il Milan resta forte su Sottil. Con Chuku che, come riferito, potrebbe andare al Fulham QUI -) https://www.milanworld.net/threads/chukwueze-ci-prova-il-fulham.147878/

juventus-v-fiorentina-serie-a-1.jpg
Se concludono questa operazione guadagnano ai miei occhi ennemila punti.....via un cesso inguardabile indisciplinato inconcludente senza capo né coda e dentro un buon giocatore che si impegna sempre alla morte bravo tecnicamente; certo ovviamente non è un top...è un po confusionario ma rispetto a quell'obrobrio di nigeriano è di un'altro pianeta

Jino

Senior Member
Reaction score
6,830

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,557
Sono almeno due anni che continuo a pensare che Sottil sia uno dei calciatori italiani più inespressi.

Ce ne sono pochissimi come lui nel puntare l'uomo, nel giocare con dinamismo ed intensità.
Io lo penso da ancor prima, e sono due anni che mi chiedo che cosa mi fossi fumato quando ci vedevo qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto