Milan: anche Wenger e Donadoni per la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
La nomea credo ce l'abbia in quanto è così..non è che sia un babbeo, però nemmeno uno che infonde a dei giocatori la convinzione di essere campioni..
Per me è tipo un Guidolin, un Prandelli..la sua dimensione è la provincia.

In Nazionale non mi è piaciuto, se nessuna Big (manco una Roma o una Lazio) lo ha mai chiamato un motivo ci sarà credo..

Sarebbe l'ennesimo esperimento

La sua nazionale si è fermata solo contro l'invincibile spagna di quegli anni però, esprimendo un buon calcio tutto sommato.
E subendo discrete ingiustizie arbitrali.
A me non dispiace, chiaro che vorrei qualcuno di big , qualcuno che possa veramente elevarci, però cristosanto han dato l'opportunità a tantissimi ex milanisti quasi esordienti ed a lui nada de nada.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io penso ci voglia anche fortuna e non solo quella per prendere il grande treno. Molti ci arrivano inspiegabilmente per lo stesso motivo per cui altri vengono tagliati fuori.
Hai citato tutta gente che per me le capacità le avrebbe pure.
Donadoni ha giocato e vinto tutto nel milan di sacchi e di capello, il gradasso potrebbe benissimo farlo ma è una persona per bene dai modi pacati.
E il donadoni giocatore era roba da leccarsi i baffi, non cassano o balotelli.

Concordo, però Donadoni il treno lo ha avuto in nazionale e ha fatto malino..
Ha avuto un occasione al Napoli e l'ha buttata non gestendo la pressione..

Se dobbiamo sempre essere noi a regalare le occasioni non ci sto..

Guardo l'Inter: ma perché non vedo 200 ex interisti in panchina alternarsi?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Concordo, però Donadoni il treno lo ha avuto in nazionale e ha fatto malino..
Ha avuto un occasione al Napoli e l'ha buttata non gestendo la pressione..

Se dobbiamo sempre essere noi a regalare le occasioni non ci sto..

Guardo l'Inter: ma perché non vedo 200 ex interisti in panchina alternarsi?

Semplicemente perchè l'unico ciclo vincente, quello di mou, non ha ancora prodotto allenatori.
Tra qualche anno vedrai spuntarne fuori qualcuno.
La gestione tecnica di sacchi e capello prima e ancelotti poi da noi è stata come una semina, semina di calcio.
Sacchi ha figli illegittimi calcistici in tutto il mondo, molti hanno studiato da lui prima come giocatori.
Difficilmente nascono menti dove non ci sono idee.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Donadoni sta a Gattuso come Ancelotti sta a Brocchi, la differenza sarebbe notevole, solo che sarebbe una scommessa senza basi, preferirei o uno che ha vinto o uno senza palmares ma che esprime un ottimo calcio e Donadoni non è nessuno dei due tipi almeno ad oggi, per me finirà ad allenare qualche under se non va all'estero
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
La nomea credo ce l'abbia in quanto è così..non è che sia un babbeo, però nemmeno uno che infonde a dei giocatori la convinzione di essere campioni..
Per me è tipo un Guidolin, un Prandelli..la sua dimensione è la provincia.

In Nazionale non mi è piaciuto, se nessuna Big (manco una Roma o una Lazio) lo ha mai chiamato un motivo ci sarà credo..

Sarebbe l'ennesimo esperimento

Infatti..basta assolutamente con gli esperimenti...abbiamo perso già troppo tempo e buttato stagioni intere...sperando di ripescare un nuovo sacchi!!!
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Strano non sia ancora uscito il nome di Prandelli o perché no Shevchenko
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Dovevamo svoltare all'inizio della stagione...nuova società e nuovo allenatore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>