Milan: anche Sissoko per il centrocampo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,757
Lineker te chi prenderesti a centrocampo e in difesa con budget sui 15 milioni (forse 20 max) per giocatore ? Magari con possibilità di prestito con diritto. Se non erro avevi dato un'occhiata a un programma di scouting.
Con 15 milioni Tanganga in prestito e J.Onana sono le soluzioni migliori possibili in questo momento secondo me (e anche secondo le statistiche del programma di scouting).
Altri profili con caratteristiche e statistiche simili costano molto di piu.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
sinceramente vanno benissimo entrambi, specialmente se si vuole prendere Ndicka che può fare il doppio ruolo e risolve il problema dei cm (in altezza) dietro. perché alla fine almeno quello lo prendiamo, vero?

marktom87

Active member
Reaction score
92
Comunque Onana non mi sembra male ed è meglio lui che sissoko
In difesa tanganga nn è il massimo ma giocando anticipo come vogliamo noi

marktom87

Active member
Reaction score
92
Gira una voce
Zyech arriva gli ultimi giorni con i soldi presi dalla vendita di paqueta

marktom87

Active member
Reaction score
92
Nn ci credo però una speranza la mantengo perché sanno dell incazzatura dei tifosi e potrebbero chiudere il mercato con un colpo

marktom87

Active member
Reaction score
92
Fin ora quando nn lo vedo che va all ajax o allo united come si diceva ci credo

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Gira una voce
Zyech arriva gli ultimi giorni con i soldi presi dalla vendita di paqueta
Ancora dobbiamo capire che il problema non è la disponibilità economica, ma l'impostazione dall'alto sul costo della rosa. Al momento non si esce dalle cifre in cui navighiamo, si spera che con RedBird le cose cambino cominciando dai rinnovi.

joker07

Junior Member
Reaction score
102
Con 15 milioni Tanganga in prestito e J.Onana sono le soluzioni migliori possibili in questo momento secondo me (e anche secondo le statistiche del programma di scouting).
Altri profili con caratteristiche e statistiche simili costano molto di piu.
Se non erro sono entrambi extracomunitari però, quindi uno esclude l'altro a meno di nostre cessioni di extracomunitari mi pare.
Ma la domanda era, se per ipotesi avessi 30-40 milioni chi prenderesti in difesa e centrocampo (se possibile usando l'opzione prestito anche), magari anche con la possibile uscita di Ballo Tourè.

Alto