Milan: anche Sanches? Ma la concorrenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,149
Già, penso che il non rinnovo alle cifre folli che chiede Kessie sia anche figlio del voler andare su Pobega che tanto bene sta facendo.
La cosa che mi fa incazzare è che se Pobega si chiamasse Pobeginha i media si strapperebbero le vesti.

Dategli il tempo di giocare, sta dimostrando di essere veramente forte.
Pobega fa panchina al Torino dai. è un ottimo elemento ma con Kessie non c'entra nulla.

Reaction score
1,174
Allora, su di lui son dubbioso.
che sia forte non lo nega nessuno, ma il Sanches che abbiamo visto a Milano dove ha distrutto da solo il Milan esiste 10 partite all anno. Metà delle partite è fuori per infortunio.
Quindi 10 da fenomeno, 10 normale, 10 fuori per infortunio.

Questa cosa dell infortunio se la porta dietro da anni, è una costante che mi fa paura.
io sono convinto che vada preso uno più fisico, che sostituisca al 100% kessie.. sanches per caratteristiche è un incrocio tra benna e tonali.. a noi serve uno grosso che si butti in area. Può essere pobega ovvio ma di certo non sarà titolare

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Già, penso che il non rinnovo alle cifre folli che chiede Kessie sia anche figlio del voler andare su Pobega che tanto bene sta facendo.
La cosa che mi fa incazzare è che se Pobega si chiamasse Pobeginha i media si strapperebbero le vesti.

Dategli il tempo di giocare, sta dimostrando di essere veramente forte.
Pobega è bravo ma non cadiamo nelle menghiate sacchiane del "se si chiamasse Giaccherigno varrebbe mille meliuni"...
Pobega è un buon giocatore che al Milan può starci, anche partendo dall'inizio in talune partite. Io però lo vedo mezzala, nulla vieta di giocare col 4-3-3 anziché col 4-2-3-1. Qualora arrivassero Sanches e Pobega occorre alternare al 4-2-3-1 il 4-3-3 perché hai i giocatori per farlo.
Sanches-Tonali-Pobega, Sanches-Bennacer-Tonali e via discorrendo sono tutti centrocampi che in serie A bastano e avanzano per arare le varie squadrette.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Pobega non vale neanche la metà di Kessie, sarebbe un downgrade assurdo. Al posto di Baka mi andrebbe benissimo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Pobega fa panchina al Torino dai. è un ottimo elemento ma con Kessie non c'entra nulla.
Va detto che lo hanno panchinato perché il Milan non vuole (giustamente) concedere il diritto di riscatto al Torino. La prossima volta al Torino non gli si danno giocatori in prestito, il vigile urbano ha tanti soldi: se li comprasse i giocatori.

Reaction score
12,100
Come riportato da TS in edicola, il Milan oltre a Botman potrebbe prelevare dal Lille anche Renato Sanches. Il portoghese è attratto dalla possibilità di giocare in rossonero ma c'è concorrenza inglese e tedesca.

Le news su Botman QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ttativa-lunga-e-difficile.112841/post-2553354
Per quanto mi riguarda, il Milan dovrebbe presentarsi a Lille con 100 milioni di euro e prendere Sanches Botman e David.
Se lo facessimo, con quei 3 acquisti diventeremmo automaticamente competitivi per lo scudetto e per gli ottavi-quarti di CL.
A quel punto, mi faccio andare bene anche Saelemakers e uno sconosciuto sulla destra.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,535
si ho capito. ci sono dubbi sulla tenuta fisica.....ma renato in mezzo al campo lo vorrei sempre...

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,110
Siamo famosi per avere uno staff atletico che riduce a brandelli chi è generalmente integro fisicamente, figuriamoci uno già predisposto... ho un pò paura.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Pobega è bravo ma non cadiamo nelle menghiate sacchiane del "se si chiamasse Giaccherigno varrebbe mille meliuni"...
Pobega è un buon giocatore che al Milan può starci, anche partendo dall'inizio in talune partite. Io però lo vedo mezzala, nulla vieta di giocare col 4-3-3 anziché col 4-2-3-1. Qualora arrivassero Sanches e Pobega occorre alternare al 4-2-3-1 il 4-3-3 perché hai i giocatori per farlo.
Sanches-Tonali-Pobega, Sanches-Bennacer-Tonali e via discorrendo sono tutti centrocampi che in serie A bastano e avanzano per arare le varie squadrette.
Perché il milan con che modulo gioca ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto