Milan: anche Sanches? Ma la concorrenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Già, penso che il non rinnovo alle cifre folli che chiede Kessie sia anche figlio del voler andare su Pobega che tanto bene sta facendo.
La cosa che mi fa incazzare è che se Pobega si chiamasse Pobeginha i media si strapperebbero le vesti.

Dategli il tempo di giocare, sta dimostrando di essere veramente forte.
Su questo ti dó ragione.
Fosse della Juve o brasiliano tutti a lodarlo..
Tommaso non è un giocatore appariscente, ma è un giocatore la cui presenza in campo si sente.
È umile, con la testa sulle spalle e la voglia di spaccare il mondo.
Quest’anno stava facendo molto bene, ad esempio nella partita con l’Inter stava giocando alla grande nella ripresa.. quando fu inspiegabilmente sostituito da Juric.
Ma, e vengo al ma Lollo, andava riportato in qualche modo alla base nell’affare Pellegri.
Perché ora non giocherà più (a quanto sembra).
I contratti lasciano il tempo che trovano, bisognava sciogliere il prestito perché il rischio grosso è che non giochi più e non cresca per nulla da qui a fine stagione.. a quel punto lo inserivo ora in rosa (posto di Kessie-Krunic).
Io credo in Tommaso, però affinché esploda devono crederci in primis il Milan e il mister.
Pioli ha creduto in Tonali, creda anche in Tommaso che potrebbe essere complementare a Sandro.

Reaction score
391
Come riportato da TS in edicola, il Milan oltre a Botman potrebbe prelevare dal Lille anche Renato Sanches. Il portoghese è attratto dalla possibilità di giocare in rossonero ma c'è concorrenza inglese e tedesca.

Le news su Botman QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ttativa-lunga-e-difficile.112841/post-2553354
Il giocatore è fortissimo, come caratteristiche e ruolo mi ricorda molto Davids : una mezzala completa, a tutto campo.
Salta un po' di partite, questo è vero, però c'è anche da dire che non ha subìto infortuni gravi ed ha ancora 24 anni.
Ha il contratto in scadenza nel 2023 (con una ventina di milioni lo porti a casa, grazie anche ai buoni uffici col Lille): è un'opportunità che io coglierei ad occhi chiusi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,164
Se volessimo risparmiare per il centrocampista, c'è Grillitsch libero a parametro zero. Non sarebbe malaccio e potresti investire in altri reparti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Già, penso che il non rinnovo alle cifre folli che chiede Kessie sia anche figlio del voler andare su Pobega che tanto bene sta facendo.
La cosa che mi fa incazzare è che se Pobega si chiamasse Pobeginha i media si strapperebbero le vesti.

Dategli il tempo di giocare, sta dimostrando di essere veramente forte.

Il sostituto di Kessie ce l'abbiamo già in rosa e si chiama Sandro Tonali, che verrà definitivamente eletto leader della nostra mediana. Al suo fianco crediamo tanto in Bennacer, non a caso si punta al rinnovo, c'è tanta convinzione Ismael torni quello di un anno fa. Detto questo, Pobega ritorna alla base al primo giorno di ritiro, e verrà nuovamente valutato, con la speranza che dimostri di esser cresciuto e possa restare, ma questo dipende da lui.

Pobega sta facendo una buonissima stagione, ma attenzione che per la seconda stagione di fila dopo un girone di andata importante sta calando di rendimento e piano piano uscendo dai radar.

Ad ogni modo Pobega, come Kessie, ha la dote di saper trovare la via del gol e questa è una caratteristica innata. Somo convinto che un sostituto di Kessie lo prenderemo solo se la valutazione di Pobega non sarà sufficente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto