Milan: anche Romagnoli può salutare a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Questo almeno non ha fatto dichiarazioni né gesti falsi come gli altri. Ha lavorato onestamente al Milan per qualche anno e non sarà una perdita sanguinosa come Kessie, per me è l'unico dei fantastici 4 degno di rispetto umanamente parlando.
Infatti massima stima per il ragazzo, mai una parola fuori posto. L’unico suo errore è essersi messo con Raiola

Reaction score
10,383
raga, è un difensore normale che pretende lo stipendio di un top player, sono sicuro che Maldini non lo vuole nemmeno rinnovare. E' bastato un Tomori al suo primo anno in A per mostrare quanto sia inadeguato

comunque niente da dire, si è sempre comportato in modo professionale. Un grazie e in bocca al lupo

Reaction score
104
Reaction score
9,466
Infatti massima stima per il ragazzo, mai una parola fuori posto. L’unico suo errore è essersi messo con Raiola
Dici poco... E' passato con Raiola quando c'era Giampaolo, quindi eravamo in crisi nera sia dal punto di vista tecnico che dei risultati e lui, da "capitano" che non aveva sfornato prestazioni impeccabili, ha pensato al rinnovo del contratto(perché lo scopo del suo passaggio con Raiola era quello). Per carità, legittimo. Da tifoso, io non ho apprezzato.

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Dispiace in fondo perché ci credevo molto in lui quando arrivò. Aveva il potenziale per diventare un grandissimo difensore.
Non è andata così ma va bene lo stesso. Sarà un in bocca al lupo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
Dispiace in fondo perché ci credevo molto in lui quando arrivò. Aveva il potenziale per diventare un grandissimo difensore.
Non è andata così ma va bene lo stesso. Sarà un in bocca al lupo.
Ci siamo tutti illusi dal fatto che è un giocatore che ruba l'occhio per portamento..ma in vero i dubbi sono emersi subito: lento, scarso nell'anticipo, pessimo nelle letture a campo aperto
Io lo terrei come riserva, ma sapendo che uno come Yepes era più forte di lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto