Milan, anche Pulisic ad un passo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
367
Milan scatenato e che vuole chiudere due colpi in casa Chelsea oltre Cheek anche Christian Pulisic è a un passo dal Milan. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Vedi l'allegato 5478

Pulisic, Loftus e Kamada per me sono buonissime prese. Stiamo prendendo due 96 e un 98. Stiamo parlando di giocatori pronti ma con ancora 5/6 anni ad alti livelli nelle gambe: esattamente quello che serviva.

Chi si aspettava i campioni veri, evidentemente vive su un altro pianeta. Speriamo questa gente si affermi ad alti livelli.

Ora io riprenderei Kessie dal Barça, Guler e investirei tutto ul budget sulla punta. Io amo da impazzire Kolo Muani.

Ps: chi dice che Pulisic giochi a sinistra, si vada a vedere le presenze. Ultimi 3 anni maggiori presenza dietro le punte, a destra e poi punta e solo infine esterno sinistro.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Pulisic, Loftus e Kamada per me sono buonissime prese. Stiamo prendendo due 96 e un 98. Stiamo parlando di giocatori pronti ma con ancora 5/6 anni ad alti livelli nelle gambe: esattamente quello che serviva.

Chi si aspettava i campioni veri, evidentemente vive su un altro pianeta. Speriamo questa gente si affermi ad alti livelli.

Ora io riprenderei Kessie dal Barça, Guler e investirei tutto ul budget sulla punta. Io amo da impazzire Kolo Muani.
Guler è extra UE, come Kamada e Loftus.
Credo lo abbiamo mollato, o meglio lui ha mollato noi.
Kessiè non credo si muova, e secondo me cerchiamo più un regista adesso.
Vediamo, sono curioso di capire che ruolo viene a fare Pulisic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto