Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non nascondiamoci dietro ad un dito: se arriva Pulisic Leao saluta, figurati se prendiamo, anche in prestito, uno che prende 5 o 6 milioni netti per fare il panchinaro con già le cozze Rebic e Legend...
Ora le cose sono 2:
-Maldini era contro tutti i nomi usciti (Kamada,Pulisic ecc..)
-Oppure mi devono spiegare per quale calzo di motivo lo hanno licenziato, se non cambia nulla
Non nascondiamoci dietro ad un dito: se arriva Pulisic Leao saluta, figurati se prendiamo, anche in prestito, uno che prende 5 o 6 milioni netti per fare il panchinaro con già le cozze Rebic e Legend...
se cedono Leao, non credo, significa che avremmo 175 mln da spendere; non credo a quel punto vadano su Pulisic. Probabilmente lo prendono come sostituto di Diaz.
se cedono Leao, non credo, significa che avremmo 175 mln da spendere; non credo a quel punto vadano su Pulisic. Probabilmente lo prendono come sostituto di Diaz.