Milan, anche Pulisic ad un passo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Milan scatenato e che vuole chiudere due colpi in casa Chelsea oltre Cheek anche Christian Pulisic è a un passo dal Milan. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
Per me questo è già un buon acquisto.
Ha vinto la CL è in grado di giocare ovunque in avanti.

Certo non segna manco a morire.. però non ha raggiunto l'apice.
Sicuramente è il meglio di quello che possibiamo permetterci.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Salta Kamada quindi?
Per me è già saltato. Se prendi Loftus-Cheek hai solo un altro slot extra (Pulisic ha passaporto croato).

Ci sarebbero Guler, Chukwueze, Musah (a me questo ragazzo piace molto e mi ricorda tanto Kessie) secondo me con più possibilità di arrivare.

Poi nella mia testa sta prendendo piede l'idea che il falso trequartista arriverà dall'Italia ?

Reaction score
1,266
Milan scatenato e che vuole chiudere due colpi in casa Chelsea oltre Cheek anche Christian Pulisic è a un passo dal Milan. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
A me non dispiace e giocherà a destra - mi auguro. Un enorme gigantesco passo avanti rispetto ai due cessi a vapore attualmente in rosa

Reaction score
1,569
Giocatore di ottima tecnica ma fatto di cristallo. Lo paragono a Bennacer. Ottime potenzialità ma sempre inespressa per una predisposizione ai continui infortuni.
a me piace, ma il ruolo in cui si esprime meglio è largo a sinistra. A destra può giocare, ma a me li piace meno. Se arriva per me comunque manca sempre il titolare a destra. Con lui, Leao e mister x non sarebbe male con tre che a volte ruotano, dato che le alternative prima erano Rebic ed origi e se non giocava Leao non si segna neanche con le mani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto