Milan: anche Praet per il centrocampo. Leonardo si muove.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,177
Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Con Bakayoko che potrebbe salutare già a gennaio, secondo quanto riportato da Sportal, il club rossonero segue Praet della Sampdoria. Leonardo avrebbe già contattato Ferrero per chiedere informazioni sul ragazzo il quale, però, è considerato incedibile in vista del mercato invernale. Se ne riparlerà in estate.

Reaction score
12,858
Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Con Bakayoko che potrebbe salutare già a gennaio, secondo quanto riportato da Sportal, il club rossonero segue Praet della Sampdoria. Leonardo avrebbe già contattato Ferrero per chiedere informazioni sul ragazzo il quale, però, è considerato incedibile in vista del mercato invernale. Se ne riparlerà in estate.

Bel giocatorino, preso a cifre umane sarebbe un'ottima riserva.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
240
Uno che invece prenderei ad occhi chiusi ora è De Paul dell'Udinese, sa facendo il salto di qualità quest'anno

Nils

Bannato
Reaction score
28
In Italia prendereri Veretout della fiore,
non vedo altri centrocampisti che spostino gli equilibri,
tranne Barella, che però è un piccolino, la nostra squadra è già composta di puffi,
è l'unica perplessità.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,015
In tanti dentro questo forum mi parlate bene di questo ragazzo...quello visto ieri sera ed in altre occasioni mi pare sinceramente un giocatorino...

Reaction score
2,591
non è riuscito ancora ad "esplodere" completamente. per questo probabilmente si potrebbe prendere ad una cifra "umana" intorno ai 20 milioni, sarebbe un buon innesto.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,788
In tanti dentro questo forum mi parlate bene di questo ragazzo...quello visto ieri sera ed in altre occasioni mi pare sinceramente un giocatorino...

Sta giocando fuori posizione. Sinceramente sono questi i giocatori da prendere, non Bakayoko.

Schism75

New member
Reaction score
26
È abituato più sulla sinistra. Comunque non mi dispiacerebbe proprio. E prenderei pure ekdal che ha una pulizia di gioco che non mi ricordavo avesse.

Alto