Come riportato da Mediaset, la maledizione della maglia numero 9 del Milan ha colpito anche Piatek. Il polacco, un anno fa, con la 19 sulle spalle, aveva convinto tutti. Poi il crollo. Piatek è solo l’ultima vittima, tra le tante, di un numero che sta diventando una maledizione in casa Milan.
Quindi aveva la 9 milanista quando da dopo Chievo-Milan 1-2 del 2018/2019 fino a fine stagione ha fatto pena? Aveva la 9 milanista anche quando era in Polonia, dove aveva 141 presenze e 47 goal, tanto che è rimasto in Polonia fino a 23 anni?
l'abbiamo data ad Higuain che l'anno prima di venire da noi una ventina di goal tra serie a e champions li aveva fatti. Ritiriamola e basta
Higuain quest’anno alla Juve nel girone d’andata ha segnato un goal in meno di quelli segnati con noi nel girone d’andata dello scorso anno, con un minutaggio comparabilissimo.
Sarà mica che Higuain è calato molto rispetto ad un tempo (del resto ricordiamo lo Sheva Bis, era un cadavere, e aveva solo 32 anni. E Sheva al suo apice era n volte più forte di Piguain)?
Date la 9 ad un Lewandowski o ad un Benzema o ad un Cavani o ad un Aguero e poi vediamo sta maledizione
Amen. La “maledizione della 9” è pura malafede, quando la verità è che dal dopo Ibra post estate 2012 abbiamo avuto tutti attaccanti penosi (Balotelli, Destro, Kalinic, Luiz Adriano, Bacca, Lapadula, Piatek ecc ecc) che infatti hanno fatto pena anche altrove, oppure ex ottimi attaccanti divenuti cadaveri (come Torres, che infatti anche andato via da noi era penoso) ed ex campioni divenuti giusto buoni giocatori (Higuain, che sta rendendo in modo simile adesso anche alla Juve).