boh....faccio fatica a capire....viene detto dalla società che anche senza champions il progetto non cambia.....che non era a preventivo quest'anno la champions.....prendono un giocatore a gennaio come piontec.....e poi lo dovrebbero vendere a giugno perchè non si va in champions ....ma che senso ha ?
Ma infatti non ha senso. La qualificazione in Champions serve per la crescita finaziaria ed economica del club nel medio periodo, una singola qualificazione non ha, né può avere, riflessi nell'immediato. Io penso che il nostro mercato non dipenderà dalla qualificazione o meno. Secondo me l'idea è di vendere in ogni caso:
-i due Donnarumma. A G. Donnarumma scade il contratto a giugno 2021, quindi quest'estate o rinnovi dandogli ancora più soldi( e sulla maglia metti la patch "il club con i portieri più pagati al mondo")o lo cedi, altrimenti a giugno 2020 ti ritrovi un'altra volta sotto il ricatto di mandarlo a scadenza,
-Reina, a meno che non si decida di promuoverlo a primo portiere,
-Suso, al quale non hanno voluto rinnovare il contratto,
-Calha, se qualcuno offre qualcosa.
Poi è chiaro, se arriva un'offerta da 90 milioni per Piatek, probabilmente lo cedono. Ma questo a prescindere dal quarto posto.