Milan: anche Onana per il centrocampo. Costa 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,112
Secondo l'Equipe, il Milan è interessato anche ad Onana del Bordeaux. Costa 10 mln ed è nel mirino dello Schalke.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Secondo l'Equipe, il Milan è interessato anche ad Onana del Bordeaux. Costa 10 mln ed è nel mirino dello Schalke.
Io rimango della mia idea, un vice Baka come caratteristiche fisiche si farà... potrebbe esserlo Pobega ma faranno le loro valutazioni

Reaction score
1,174
Mediano molto fisico, 189 cm x 89 kg.. sicuramente con l'uscita di kessie ed il propabile arrivo di renato perdiamo molta fisicità quindi un mediano grosso, muscoloso ci serve

Reaction score
1,174
Io rimango della mia idea, un vice Baka come caratteristiche fisiche si farà... potrebbe esserlo Pobega ma faranno le loro valutazioni
NOn avrebbe senso spendere soldi che non abbiamo per prendere un quarto mediano quando abbiamo Pobega, nostro e fondamentale per le liste.. che oltretutto quest anno ha giocato in un centrocampo a 2.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
NOn avrebbe senso spendere soldi che non abbiamo per prendere un quarto mediano quando abbiamo Pobega, nostro e fondamentale per le liste.. che oltretutto quest anno ha giocato in un centrocampo a 2.
No infatti, o si farà oppure su punterà su Pobega.

Reaction score
1,174
No infatti, o si farà oppure su punterà su Pobega.
Se continuiamo col 4231 in mediana avremmo Tonali e Renato coppia titolare e Bennacer Pobega ed eventualmente Krunic come riserve.. non mi sembra poi cosi male... Certo mi piacerebbe se arrivasse un mediano più fisico, con muscoli e centimetri anche perchè non so se renato possa fare effettivamente bene da mediano

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Falsa pista per me, sembra Pobega più scarso e senza nessun tipo di beneficio liste come l'italiano, già testato in Serie A e milanista pure.

Reaction score
14,301
siamo già in 7 per 3 posti, 8 se ci metti anche saele che non ha senso di esistere se giocheremo a 3 davanti quindi se rimarrà verrà valutato mezz'ala...
se prendono qualcuno deve uscire qualcun'altro.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
L'Onana forte gioca nel Lille.
sembra effettivamente più forte in tutto anche se ha fatto una stagione piuttosto negativa invece onana del bordeaux (che tra l'altro ha giocato anche lui nel lille due anni fa) è stato uno dei migliori con adli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto