Milan: anche Montolivo via a gennaio. Ma niente rescissione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,509

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Reaction score
1,245
Provate a far memoria locale... alla firma del triennale da parte di cravatta gialla TUTTI qui dentro avevano pronosticato che avrebbe ciucciato ogni singolo euro fino alla fine.

Un uomo indegno senza un minimo di spina dorsale, io non dimentico questa estate quando rifiutò ogni destinazione.

Per me vale zero come uomo.

Capisco quello che dice, sicuramente montolivo ha una personalità discutibile, però a volte si pensa a rinunciare a milioni di euro troppo facilmente.

Questi sono gli ultimi soldi importanti che vedrà montolivo, sinceramente io nella sua stessa situazione non saprei se direi di no a 1-2milioni di euro per una questione di onore, tra l'altro il contratto è il contratto non è che sta rubando.

Reaction score
3,974
Provate a far memoria locale... alla firma del triennale da parte di cravatta gialla TUTTI qui dentro avevano pronosticato che avrebbe ciucciato ogni singolo euro fino alla fine.

Un uomo indegno senza un minimo di spina dorsale, io non dimentico questa estate quando rifiutò ogni destinazione.

Per me vale zero come uomo.

Quando rinnovo' era capitano e titolarissimo e si è ridotto l'ingaggio da 3.5 a 2.5
L'anno dopo ebbe l'infortunio
Poi è diventato riserva ma si alternava con Biglia abbastanza costantemente finché Gattuso non lo ha messo fuori. Per me non se lo aspettava nemmeno lui e ogni tanto ancora mette foto degli allenamenti sui social. Sicuramente non si aspettava che quella di Bergamo con tanto di espulsione fosse la sua ultima partita col Milan e vorrebbe in qualche modo rimediare e fare cambiare idea all'allenatore per provare almeno a rientrare in rosa come riserva.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Capisco quello che dice, sicuramente montolivo ha una personalità discutibile, però a volte si pensa a rinunciare a milioni di euro troppo facilmente.

Questi sono gli ultimi soldi importanti che vedrà montolivo, sinceramente io nella sua stessa situazione non saprei se direi di no a 1-2milioni di euro per una questione di onore, tra l'altro il contratto è il contratto non è che sta rubando.

In effetti è così dalla sua parte è condivisibile, ma dalla nostra imparziale parte ne ha combinate veramente troppe in spogliatoio ancor prima che sul campo

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Come riportato da calciomercato.com, con Halilovic ( http://www.milanworld.net/milan-halilovic-ai-saluti-ce-il-girona-vt68200.html#post1669291 ) anche Montolivo potrebbe lasciare il Milan a gennaio 2019. Ma l'ex capitano non rescinderà il proprio contratto col Milan in scadenza a giugno 2019.

Il problema è che dovremmo cambiare quasi tutti i centrocampisti la prossima stagione, (unica eccezione Kessie), e un pò Biglia. Bakayoko non da garanzie e prestazioni non degne, Mauri non sarà mai un talento, Bertolacci è un *****. e Montolivo oltre che essere ***** è pure un indegno come persona. Detto questo per fare il salto di qualità a centrocampo ci vorebbe nomi come, Rabiot (ma chiede troppo di ingaggio), in alternativa mi piacerebbe gente come, Wijnaldum, Allan, ma sicuramente squadre come Liverpool e Napoli non venderanno mai i migliori.

Reaction score
1,245
In effetti è così dalla sua parte è condivisibile, ma dalla nostra imparziale parte ne ha combinate veramente troppe in spogliatoio ancor prima che sul campo

infatti concordo, sicuramente lo vorrei fuori prima di subito da fans, ma se devo pensare che io personalmente rinuncerei a tanta moneta, non mi sento cosi onorevole da dire che lo farei

Alto