Milan: anche Mentana verso il ritorno come TM.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Secondo me Elliot ha scelto solo Scaroni che sta chiamando tutta la vecchia guardia su indicazione di qualche vecchio mafioso

Reaction score
333
Una bella notizia, Una persona simpatica e preparata fatta fuori ingiustamente dal dinamico duo.

Reaction score
878
Comunque ci può stare anche Silvio a me non interessa, l'importante è che il Milan riprenda a vincere e a fare un mercato logico.

rossonero22

New member
Reaction score
2
tra mentana e quello di prima non cambia niente, il ruolo è marginale. I problemi sono altri.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,873
La tranqulita me la da Leo

Non e strano che stanno tornando esattamente quelli che cerano prima? Una nuova società ci mette i propri uomini non va a riprendere esattamente gli stessi che cerano prima

Mi sta passando tutto l'entusiasmo...

Comunque ci può stare anche Silvio a me non interessa, l'importante è che il Milan riprenda a vincere e a fare un mercato logico.

Tutti pensieri leciti. Anch'io sono titubante. Ma posso buttare là una ipotesi suggestiva?

Premesso che non mi fido completamente di Elliott, forse la soluzione più semplice è anche la migliore.
Elliott ha rilevato un club glorioso. Ha dovuto fare repulist dell'ultimo anno. Perfetto. Ma se voi foste nei piedi di Elliott, come vi comportereste? Io, molto ingenuamente, mi sarei documentato anche sul passato della società. E avrei visto che del marcio c'era anche da prima. Forse si sono accorti che comunque il club aveva sempre avuto figure che hanno svolto un buon lavoro (o che, al minimo, non erano puri delinquenti). Non prendereste in considerazione far tornare qualcuno e reinstaurare quella parte operativa "buona" che ha funzionato? Ripartireste da zero? Rimarebbe solo il nome Milan, ma tutto il resto lo dovete riscostruire da zero. Secondo me può anche funzionare, ma è un rischio.
Supponiamo, solo per pura ipotesi, che la Ferrari fa la nostra stessa fine. Prendete la Ferrari in agonia, che fate, tabula rasa e poi mettete qualcuno che non sa niente di Ferrari ed è solo un efficientissimo manager? Ci sta che il risultato finale della ristrutturazione sia quanto di più lontano da quello che la Ferrari instrinsecamente rappresenta. A me verrebbe naturale selezionare personaggi del passato che mantengono un certo modus operandi o un certo modo di stare al Milan, per poi corredare con altri inserimenti. Ovvio, mica sempre ci dai. Ma forse parecchie pedine ti possono servire. Poi magari sollevi dove necessario.

Per ora non è tornato il demonio in persona, vediamo. Diversamente, se le cose non stanno così, allora sappiamo già quello che ci aspetta.

rossonero22

New member
Reaction score
2
Io credo che elliott stia cercando di ristabilire in parte l'equilibrio che in quindici mesi era stato distrutto. Non che debba tornare berlusconi (con leonardo poi...) ma che si cerchi di riportare serenità nell'ambiente con gente un po' più conosciuta anche per l'esterno.
Poi che scaroni conosca berlusconi è certo e che ci sia amico è quasi certo. Ma non vuol dire che berlusconi faccia da burattinaio o peggio che se lo sia ricomprato.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Forse i Cinesi erano reali e dietro Elliot stava SB, che ha prestato al cinese gli stessi soldi delle caparre.
Boooo vedremo.

Sai che forse ci hai preso in pieno?! Vuoi che il cinese era proprio quello reale? Quello con i capitali cinesi fuori dalla Cina? E poi il cattivo elliot, amico di Silvio, si è ripreso il tutto, apparecchiando il ritorno di Silvio and Company?

:gallo:

Reaction score
10
Ottimo notizia. Uomo fondamentale per 9rganizzare la macchina.
Berlusconi non tornera' e nemmeno galliani che, su questo aspetto elliot e' attentissima, si e' dimostrato un pessimo amministratore.
Questa fake news del ritorno del mano che si e' creata qui dentro e' una stupidata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto