Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questi sanno che senza bomber in Italia si va in CL, con il bomber si vince, ma se si vince i tifosi vogliono di più, meglio abituarli alla mediocrità del non vincere e di prendere i tanti soldi della CL.
Mi mancano i tempi quando per andare in Coppa Campioni dovevi vincere lo scudetto o ti attaccavi.
Come riportato dal solito Pellegatti, per quello che può valere, il Milan per rinforzare l'attacco pensa anche a Meitè, classe 2007 in forza al Rennes. Costa 8-10 mln.
Ma visto che ti piace la Francia e che si sta proseguendo con il centrocampo a 5, vai a trovare una mezzala destra box to box col piede buono. Possibile che non si trova uno al posto di Fofana con i piedi educati? Pure che rispetti le solite fuffanate del contratto giusto, ma che sia almeno più tecnico e intelligente.
Che cosa ci serve un 18enne in attacco ad oggi? A meno che sia un fenomeno (e dubito) non è uno che ci serve.
Un giorno spiegheranno perché gli algoritmi ritengono sempre fenomeni i profili di giovani, francesi con origini africane, con cognome sempre simile, senza che abbiano mai fatto niente in carriera
Perchè cercano calciatori con ingaggi bassi. Cercano calciatori tendenzialmente neri perchè più che tecnica ed intelligenza calcistica cercano certe doti atletiche che si sa, senza cadere nel banale razzismo, è più probabile quelle etnie ne siano dotate.
Negli ultimi anni nel Milan tecnica, intelligenza calcistica etc etc non sono più di casa.